Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Black ma se loro dicono in forum che nn si divertono piu a vincere in maggioranza e parità ma solo in minoranza, colgo l'occasione per dire che hanno ragione, Punk baccino :***
il video vedo di fartelo postare al + presto
P.s. Quando nn si sà piu come rispondere si va un pò ot vero giova ?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil video vedo di fartelo postare al + presto
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioSecondo me stai delirando.. Eleazar sono io e non mi permetterei mai e poi mai di minacciare qualcuno o venire alle mani per un gioco.. mi sa che ti hanno informato male o ti sono arrivate voci sbagliate. Cmq in ogni caso skull o non skull ci si bekka a felucca kome al solito. gg punkè :P.
OT? Ho spiegato semplicemente xk' io non ''rido'' o non ''festeggio'' quando vedo i vostri video, bensì non li guardo, rispondo, flammo etc. Nota bene, solo CON LA TUA GILDA mi pongo in questo modo, non ho alcun tipo di problema con gli altri e mi spiace ma denoto facilmente che buona degli avversari ''che contano'' non hanno propriamente un gran rispetto per te. Cmq davvero, non capisco xk' tu debba peccare così impunemente di superbia, dicendo che vincete sempre, che ''ownate'' in inferiorità etc...Io non ce la farei fossi nella tua posizione a mentir così spudoratamente, o meglio, ritratterei immediatamente.
Infine, perchè mi chiami ''giovà''? Abbiamo mai mangiato insieme? ^^ ...No xk' io sta confidenza non credo di avertela mai data...
BaCcino :***Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 01-05-2007, 00:08.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Baccino :***
Se copio le query mie e tue fidati che tanta gente riderebbe mooolto + di quanto pensi
P.s. già dal primo oaks che vi abbiamo retto mi hai tenuto 1 ora su icq evita di fare il ridicolo quello che mente sei tu nn io( ricorda a te il forum, a me il game :** )
P.s.s. la confidenza che ti sei preso tu con me dopo aver perso 2 duel in arena e' stata maggior a dirmi un alessa' o giova' quindi shHhHh plsUltima modifica di SirCloud; 01-05-2007, 00:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggiohttp://paypex.altervista.org/PeXeR_-_Vincere_facile.wmv
Meravigliosa prot da parte di noi TB ad un semidar ad ice2. Contro 25 AoT lo skull è rimasto nostro. Guardate questo video e fatevi due risate
Non fate chiudere anche questo. Evitiamo inutili flame
xò il semidar nn lo mettivabbè....
25 AoT,io nn c'ero o almeno mica me lo ricordo sto champ....guarda bene in stone nn siamo così tanti e nn logghiamo tutti assiemeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioBaccino :***
Se copio le query mie e tue fidati che tanta gente riderebbe mooolto + di quanto pensi
P.s. già dal primo oaks che vi abbiamo retto mi hai tenuto 1 ora su icq evita di fare il ridicolo quello che mente sei tu nn io( ricorda a te il forum, a me il game :** )
p.s. nn parlare di query di icqOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioDai che dopo che ieri sera siamo usciti in 10 contro 14 ( loggati connessi sul sito presenti ) risultato ? o w n a g e
P.s. come diceva doom vincere in minoranza da parecchia soddisfazione
P.s. vogliamo l'addetto al forum
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioDai che dopo che ieri sera siamo usciti in 10 contro 14 ( loggati connessi sul sito presenti ) risultato ? o w n a g e
P.s. come diceva doom vincere in minoranza da parecchia soddisfazione
P.s. vogliamo l'addetto al forum
map nostra 10 pg di cui io e kanji con 2 pg full 115 (vabbè colpa nostra) +1 ovvero arte che si è aggiunto poi.
p.s. nn segarmi 14 vs 1 con me senza pozze se nn refresh, 8k di insure risparimati
segare te in mezzo ai tuoi in 4,PRICELESSOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Kyra nn ti ho mai flammato o detto qualcosa nn mi pare di aver mai sboronato con te visto che tra forum e game ti comporti sempre in una certa maniera, ti ripeto la pvppata di quando parlo io ieri sera e' stata quella prima quando artemis nn ancora loggava... ricordati io nn flammo mai per primo e dopo 3 mesi dove sono stato totalmente zitto in forum ora mi sono stufato....
Dai evita di sboronare se mi hai segato 1 volta cosi' nn ci posso fare nulla se con 120 parry 35 def
80 dex da pozzato ( 34% di parata ) mi sono entrati mortal e ds e duemila pozze da script ( essi per usare queste ci vuole skill ya ya )
P.s. kira usciamo sempre anche in 4-5 in mia presenza quindi per favore...
P.s.s. doom che dire una volta su 10 ed ero da solo in quel frangente nn in mezzo ai miei
io ho fatto un bell istant a fratgiolo in 4 sek in mezzo a 3 dei vostri (grazie agli slym e ratti che boxandolo nn lo hanno fatto scappare)
P.s.s. Doom ho preso lezioni da te per il forum ma sto ancora imparando dammi tempo -.-Ultima modifica di SirCloud; 01-05-2007, 00:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioKyra nn ti ho mai flammato o detto qualcosa nn mi pare di aver mai sboronato con te visto che tra forum e game ti comporti sempre in una certa maniera, ti ripeto la pvppata di quando parlo io ieri sera e' stata quella prima quando artemis nn ancora loggava... ricordati io nn flammo mai per primo e dopo 3 mesi dove sono stato totalmente zitto in forum ora mi sono stufato....
P.s. kira usciamo sempre anche in 4-5 in mia presenza quindi per favore...
P.s.s. doom che dire una volta su 10 ed ero da solo in quel frangente nn in mezzo ai miei
P.s.s. Doom ho preso lezioni da te per il forum ma sto ancora imparando dammi tempo -.-
vabbe stop discussioni dai ci vediamo in gameGL
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioah io so morto prima cn i demon che vi aiutavano e poi gankato ma nn sto di certo a sboronareMostri di FazioneMinax-----------------Ogre Lords-.-
Council of Mages------Wisps
True Britannian--------Silver Serpents
Shadowlords-----------Daemons
per quanto riguarda aiuto dai mostri meglio nn parlare
-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta