annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine il montaggio è carino, mi sembra molto ironica come cosa.......
    PIù che altro...
    Sapete il titolo originale della canzone?

Commenta

Per favore, fatelo vedere anche a me
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

Commenta

tutti a cercare Doom state, manco fosse na bella topa.... mandria de finocchi

Carino il video, complimenti al regista...per la battaglia

Ce la faremo a non far lockare pure sto post?!? Ai posteri l'ardua sentenza.

Commenta

ma ogni champ che vi riesce postate video? cmq bella pe voi

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            ma quello che fa il video, gioca o è uno spettatore? fatemi capire..
            eh purtroppo aveva il tasto dei target rotto

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Cosa perdono gli AoT?
            La paSienza?
            Erroraccio, me lo hanno segnalato ma non ho voluto editare xkè già avevo uppato ecc, cmq l'idea d scrivere paSienza è stata pure di Eleazar

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Ma vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''

io nn c'ero ^^

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
            ma ogni champ che vi riesce postate video? cmq bella pe voi
            tranquillo, purtroppo nn siamo riusciti a registrare tutte le nostre pvuppate positive... sennò un hard disk da 160giga nn basterebbe nemmeno
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Ma vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''

Apparte che si vede lentissimamente, e cmq, a memoria, avete abbuscato a quel champ e comunque skulls semidar ne abbiamo 11 lockati in sede, non è per noi troppo importante ottenerlo, non quanto segare il 100% dei nemici.

ah io so morto prima cn i demon che vi aiutavano e poi gankato ma nn sto di certo a sboronare è un video a ridere è inutile che flammate!!! prendete la vita cn + leggerezza

ps: appena ho visto il video me stavo a sbellica xD bonci bonci popopo
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Apparte che si vede lentissimamente, e cmq, a memoria, avete abbuscato a quel champ e comunque skulls semidar ne abbiamo 11 lockati in sede, non è per noi troppo importante ottenerlo, non quanto segare il 100% dei nemici.

dai punkerì non flammare
                K.

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio

tranquillo, purtroppo nn siamo riusciti a registrare tutte le nostre pvuppate positive... sennò un hard disk da 160giga nn basterebbe nemmeno

Il tipo coi capelli lunghi è proprio Azura ...Te la stanno dedicando

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

uffa nn vedo l' ora che mi riattivo internet, speriamo nn sarà na bufala come lo è stato tele2 che a guardare tutti sti video di battaglie di fazioni che non faccio da na vita mi viene la nostalgia!

cmq il video lo vedo SCURISSIMO, ma simpatici i montaggi con la pubblicità

Il tipo coi capelli lunghi è proprio Azura ...Te la stanno dedicando
                    meravigliosa strepitosa caz.zà....ta

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

lol kome al solito ecco i soliti testoni che rovinano i post. Era solo per farsi due risate.. è un gioco non prendete a male tutto

e cmq noi tb abbiamo 30 skull per tipo nelle kasse di fondo gilda non è ke abbiam bisogno di skull. Ti ripeto che era solo per farci due risate. Ricordati che è un gioco ^^
                      Ultima modifica di vincenz089; 30-04-2007, 23:42.

Commenta

Dai che dopo che ieri sera siamo usciti in 10 contro 14 ( loggati connessi sul sito presenti ) risultato ? o w n a g e

P.s. come diceva doom vincere in minoranza da parecchia soddisfazione
                        P.s. vogliamo l'addetto al forum

Commenta

pubblicità occulta
                          Dal profondo della notte che mi avvolge,
                          buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                          ringrazio gli dei qualunque essi siano
                          per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                          non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                          Sotto i colpi d'ascia della sorte
                          il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                          incombe solo l'Orrore delle ombre,
                          eppure la minaccia degli anni
                          mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                          quanto piena di castighi la vita,
                          io sono il padrone del mio destino:
                          io sono il capitano della mia anima.

Commenta

dai non vi flammate, che senno arrivano Loki/Amdir/Midnight/Vanth e chiudono il postz
                            K.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              Dai che dopo che ieri sera siamo usciti in 10 contro 14 ( loggati connessi sul sito presenti ) risultato ? o w n a g e
                              O_o'' Il filmato del 10vs14 ce l'hai? ... Menomale che gioca uno come te Clò, la tua comicità è realmente la migliore nell'ultimo semestre...

Vincenz, io non me la prendo male, è che me pare state a giocà su UOItalia, xk' io il 99% delle cose che sento non le ho viste ne a colori ne in bianco e nero, eppure gioco abbastanza..

Ad ogni modo non mi prendo male di niente, diciamo chiaramente, ho il dente avvelenato perchè me venite a dire VOI ''è un gioco'' quando VOI scrivete ''vieni al 1° maggio che te meno [Cit. Cagliostro-Elezar-Cloud] ...Parto prevenuto ragazzi, sorry

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              dai non vi flammate, che senno arrivano Loki/Amdir/Midnight/Vanth e chiudono il postz
                              Vero, accanniamo .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

P.s. come diceva doom vincere in minoranza da parecchia soddisfazione
                                P.s. vogliamo l'addetto al forum

Commenta

Sto operando...
                                X