lasciate perdere blackhawk ha il suo ciclo mensile e parla senza pensare...
skerzo andrè tvb
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
oppure fai click col destro e vai su salva oggetto con nome
Tra l'altro ho detto una *******ta.. ovvero che non devi fare quello che ti ha appena detto sanderer
Sanderer quando ho fatto così mi ha scaricato il file, con lo stesso nome, di 30/40kb che non centrava nulla con il video.
Originariamente inviato da Seer Grimlock
MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Capirai, sei dislessico pure te e ti sei sentito offeso..
nn è vero
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
oddio raga il video l'ha visto pure mi madre e se sta a rotolà; pure lei ha detto: ma xke quello al centro dello schermo non fa niente?
cmq bravi tb, sto video è davvero caruccio.
Ma vuoi vincere facile cosa? Dio mio...10 Minuti fa vi abbiamo schiacciato a un Semidar, ci siam presi skull, insure, kp, e tutto...Abbiamo postato il video? ..-_-''
Apparte che si vede lentissimamente, e cmq, a memoria, avete abbuscato a quel champ e comunque skulls semidar ne abbiamo 11 lockati in sede, non è per noi troppo importante ottenerlo, non quanto segare il 100% dei nemici.
Mi fate un favore?
A me la parola video compare in verde ed è la pubblicità di GN. Mettete un altra parola per il link al video? Così posso vederlo anche io?
Grazie ^_^
hmmmm..... quasi quasi avvio sottobanco un giro di scommesse sul numero di reply che si riusciranno a fare prima che venga chiuso un 3d del genere.... $$$
cmq carino il video.... anche se in effetti c'è uno che non fà na mazza :°D
Commenta