annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima cosa non parlate delle cose nostre nel forum , perche i panni sporchi si lavano in casa.

Secondo tanta gente si e' sossata soppata equippata da noi e poi voltato le spalle ed hanno parlato e continuano a parlare male di me e di noi , ma non ho mai portato rancore o incazzature , pero'.....

Terzo si combatte in game non sul forum , perche' e' grazie al forum se ora stiamo passando un momentaccio grazie a tutti i piccini che ci hanno tirato la mer.da addosso , parlato male dei nostri compagni hai quali poi hanno leccato e continuano a leccare il cul.o per andare nelle loro gilde.

Pertanto chi vuole restare resta, senno ci sono i furgoncini delle altre fazioni pronti a caricarvi .

Buon game a tutti.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Prima cosa non parlate delle cose nostre nel forum , perche i panni sporchi si lavano in casa.

Secondo tanta gente si e' sossata soppata equippata da noi e poi voltato le spalle ed hanno parlato e continuano a parlare male di me e di noi , ma non ho mai portato rancore o incazzature , pero'.....

Terzo si combatte in game non sul forum , perche' e' grazie al forum se ora stiamo passando un momentaccio grazie a tutti i piccini che ci hanno tirato la mer.da addosso , parlato male dei nostri compagni hai quali poi hanno leccato e continuano a leccare il cul.o per andare nelle loro gilde.

Pertanto chi vuole restare resta, senno ci sono i furgoncini delle altre fazioni pronti a caricarvi .

Buon game a tutti.

Solidarietà per Darklo', nessun ADE mi chiami su MSN per joinà xk non lo prendo, grazie . Chi ha orecchie per intendere intenda ...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Solidarietà per Darklo', nessun ADE mi chiami su MSN per joinà xk non lo prendo, grazie . Chi ha orecchie per intendere intenda ...
        Da te ci vengono solo i veri bambini, ke la coerenza non sanno manco ke cos'è...

Commenta

bel segno di maturtà commplimenti un gesto ke ti fa onore

Mithrandir

Commenta

Finalmente una cosa costruttiva in questo topic, sottoscrivo quanto detto dal mio "collega" BaCcinettoman e ripeto: ADE nn chiamatemi in icq/msn perchè tanto nn vi prendo, sarebbe una cosa ingiusta, restate dove siete organizzatevi e nn tradite chi vi ha tirato su con sudore e dedizione

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
              Finalmente una cosa costruttiva in questo topic, sottoscrivo quanto detto dal mio "collega" BaCcinettoman e ripeto: ADE nn chiamatemi in icq/msn perchè tanto nn vi prendo, sarebbe una cosa ingiusta, restate dove siete organizzatevi e nn tradite chi vi ha tirato su con sudore e dedizione
              mo l'hai dovuta dì, intanto uno o + ade li hai presi, poi gli altri ade non è che non li prendi per il motivo che hai scritto sopra, ma solo xke nn vuoi sentirti poi dire sul forum ah geo ha preso quello gnubbo lamer houser recaller di ade

Commenta

• perdonatemi un secondo se non flammo, ma il titolo della canzone? è favolosa
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  mo l'hai dovuta dì, intanto uno o + ade li hai presi, poi gli altri ade non è che non li prendi per il motivo che hai scritto sopra, ma solo xke nn vuoi sentirti poi dire sul forum ah geo ha preso quello gnubbo lamer houser recaller di ade

Se tu solo sapessi le mille richieste di ade che ho avuto ultimamente ma anche tempo fa cambieresti idea
                  Io di Ade ho preso solo Nessuno perchè amico di alcuni dei miei in map, e poi la motivazione recaller ecc è una idiozia:P
                  Ho gildato xf Zeliboba e Icher, due russi che giocavano nei Bro, perchè bravi ragazzi e simpatici, nonostante il loro passato lamer da blu al gate.
                  Hai proprio detto una grossa balla stavolta anche perchè + volte io e altri com abbiamo incitato pezzi grossi ade a tenere duro e nn mollare la fazione

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                    Se tu solo sapessi le mille richieste di ade che ho avuto ultimamente ma anche tempo fa cambieresti idea
                    Io di Ade ho preso solo Nessuno perchè amico di alcuni dei miei in map, e poi la motivazione recaller ecc è una idiozia:P
                    Ho gildato xf Zeliboba e Icher, due russi che giocavano nei Bro, perchè bravi ragazzi e simpatici, nonostante il loro passato lamer da blu al gate.
                    Hai proprio detto una grossa balla stavolta anche perchè + volte io e altri com abbiamo incitato pezzi grossi ade a tenere duro e nn mollare la fazione
                    e dillo xchè vuoi avere rapporti cn me anche essendo stato ADE

p.s io ero ADE qndo era tutta un altra cosa, la gilda era completamente diversa e mi sarei continuato a trovare bene se nn fosse stato x andromeda, non posso negare che dark warheit sono stati simpaticissimi
                    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      Da te ci vengono solo i veri bambini, ke la coerenza non sanno manco ke cos'è...

Sei proprio il + bambino di tutti mi sembra di vedere :/
                      Anzi..dire che sei un bambino è un insulto per la categoria...

Pietà.. (Regan Copyright)
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        ps:kraag ma te che parli sempre nn mi sembri tutta sta grande potenza :P noto che ci odi ma ti ripeto mi riuppo la frase che ho detto prima, nn la prendere cm offesa nn voglio creare flame e nulla anzi il post ora si sta evolvendo in meglio apparte il litigio stile un posto al sole tra 2 tuoi gildati =)

ma io lo so di non essere forte! infatti da solo perdo sempre e non me ne vergogno! sono così, posso giocare solo in gruppo da solo reggo molto poco, forse non sono bravo, o non ho l'equip, non mi interessa, io mi voglio divertire su sto shard! ecco tutto!

ps: tranquillo non sono arrabbiato! anzi grazie per la critica!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                          Sei proprio il + bambino di tutti mi sembra di vedere :/
                          Anzi..dire che sei un bambino è un insulto per la categoria...

Pietà.. (Regan Copyright)
                          Tu sei il soggetto della mia tesi per antonomasia... pietà dovrei dirlo io Akabimbo

Commenta

Tu sei il soggetto della mia tesi per antonomasia... pietà dovrei dirlo io Akabimbo
                            Impara l'italiano..poi scrivi..
                            vai a scuola e cresci :*

Edit: Dai rimetti la frase di prima senza editare
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Metal, non sei con il bollino (preso in qualche 3d già chiuso) perchè in questi giorni non ho tempo di metterli e son indietro con i bollini di 10 giorni.
                              Vedi di non ritrovarti con una sospensione o un mad spammer.

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                                Metal, non sei con il bollino (preso in qualche 3d già chiuso) perchè in questi giorni non ho tempo di metterli e son indietro con i bollini di 10 giorni.
                                Vedi di non ritrovarti con una sospensione o un mad spammer.
                                cerco di moderarmi ma me le tirano poi si è rivolto a me direttamente...

aka cmq hai ragione avevo scritto qualkosa co qualke articolo in più ghghg però sei veloce ho editato praticamente appena ho postato O_O

spero ke qualkuno di voi abbia fatto video dell oaks di stasera, so dovuto anda via prima ma mi so diverito un mondo a sfondare da solo per 5 volte ghgh

Commenta

Sto operando...
                                X