annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• noi puliamo frequentemente le nostre due stone , tranne qualche caso alcuni pg li lasciam taggati, ma se di solito son inattivi vengono quittati momentaneamente in modo tale da avere un profilo generale di chi gioca o no . Menomale che gli SL son diminuiti : c'è stato un periodo che eran veramente decine e decine....tipo i vendor nostri al ponte di Britain

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      ma infatti nn dico mica questo...se potessi ti inviterei nel canale ade cosi ti facciamo vedere quanta gente pvppa al giorno ok ?
      poi scusa quante gilde son fazonate com ke fano REGOLARMENTE pvp ? adesso rispondi te...
      quante sono le gilde SL ke fanno REGOLAMENTE PVP ? gli ade...fine O_O ...nn ho detto ke di com ne giocano 176/176 dico solo ke i com sono molti di + degli sl... cosi come i tb e i minax è logico poi ke se raidiamo a un champ in 8 pvp e ci troviamo contro 15 com o tb o minax perdiamo...ma nn per questo nn veniamo a raidare anzi ...

ragazzi all'arrower tb x arrivare a un numero decente di pvp abbiamo kiamato a casa O_O... senno ce ne stavano 8 anke quel giorno...
      si ok siamo 3 gilde nella stessa map ma hai visto qnt giocatori ci sn in ogni gilda? e soppratutto qnt sn quelli ,anke se taggati, ke giocano? fatti due conti

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
        (Black nn flamma, è solo simpatico e estroverso :O )
        posso meterla in signa?
        scherzo black sai che ti amo vè?

geo cmq hai ragione al 100%, nn ricordo chi diceva che gli ade son pochi, ma tra ADE, qualke A||A, fantasmiliardi di SxS i com li superate di brutto, cmq i com son quelli che hanno i pvper più forti vedi Geo, Okuto, xk no anche Black, livinglegend, dea enid... sir demon
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 02-05-2007, 15:52.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          si ok siamo 3 gilde nella stessa map ma hai visto qnt giocatori ci sn in ogni gilda? e soppratutto qnt sn quelli ,anke se taggati, ke giocano? fatti due conti

etciuuuuuuuuuuuuuuuu scusami ma sono allergico ad alcune baggianate...

se te mi dici ke i com sono in meno degli sl o almeno a pari numero ha detto una c******

se mi dici ke siete di + ma nn vi volete bene vi posso anke capire =)

fatti due conti

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            etciuuuuuuuuuuuuuuuu scusami ma sono allergico ad alcune baggianate...

se te mi dici ke i com sono in meno degli sl o almeno a pari numero ha detto una c******

se mi dici ke siete di + ma nn vi volete bene vi posso anke capire =)

fatti due conti
            ma xf of e lord in quianto a numero valgono come una sola gilda nn dire cavolate, poi il mio amico in real è ade quando vado a casa sua e lo trovo al pc quando apre ts ci so almeno 2-3 canali con 5 persone e 1-2 con 2 persone che chiacchierano, la gente negli sl e ally varie c'è

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ma xf of e lord in quianto a numero valgono come una sola gilda nn dire cavolate, poi il mio amico in real è ade quando vado a casa sua e lo trovo al pc quando apre ts ci so almeno 2-3 canali con 5 persone e 1-2 con 2 persone che chiacchierano, la gente negli sl e ally varie c'è
              O_O la vede il tuo amico

stiamo parlando di pvp nn di pvm xke 2 canali sono sempre pieni di gente...ma sono tutti canali pvm tesoro

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ma xf of e lord in quianto a numero valgono come una sola gilda nn dire cavolate
              O_O" al limite del paraormale...dai facciamola finta
              hai ragione scusa -.-"

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                noi puliamo frequentemente le nostre due stone , tranne qualche caso alcuni pg li lasciam taggati, ma se di solito son inattivi vengono quittati momentaneamente in modo tale da avere un profilo generale di chi gioca o no . Menomale che gli SL son diminuiti : c'è stato un periodo che eran veramente decine e decine....tipo i vendor nostri al ponte di Britain
                mi ricordo di un harro dove c'erano 22 pvp e circa 10 pvm, era uscito a shame, non ho visto manco un ladro ke ha provato a rubarci le sos. era uno skifo totale... gente ke strillava,cantava,respirava sul microfono... poi c'è stato un periodo in cui eravamo sempre una decina, il miglior periodo degli ade secondo me xke c'era un po di equilibrio... mo il crollo, quando loggo io ci stanno sempre gli stessi 4-5 pvm e i 2 sxs ke scappano dalla gank dei blu... è una settimana ke non faccio pvp e mi sto rompendo le scatole.
                julio prima di dire ke ki se ne va è un bambino, prima pensa un attimo... se io loggo 1-2 ore al giorno vojo giocà, me vojo divertì quindi vojo fa pvp... non posso perdere mezz'ora a convince la gente a prendere il pvp, poi dp 1 minuto uno stacca, uno muore coi blu e rosika e stakka... uno skifo... io non so se e quando me ne andrò, ma il motivo l'hai appena letto. sto cercando di aspettare il + possibile x vedere se le cose cambiano, ma sembra ke peggiorino.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  julio prima di dire ke ki se ne va è un bambino, prima pensa un attimo... se io loggo 1-2 ore al giorno vojo giocà, me vojo divertì quindi vojo fa pvp... non posso perdere mezz'ora a convince la gente a prendere il pvp, poi dp 1 minuto uno stacca, uno muore coi blu e rosika e stakka... uno skifo... io non so se e quando me ne andrò, ma il motivo l'hai appena letto. sto cercando di aspettare il + possibile x vedere se le cose cambiano, ma sembra ke peggiorino.
                  c sn i pm, a me come a blackhawk (penso ) nn interessa
                  DIFFIDATO N.9
                  ICQ 223 546 057
                  FACCIO VIDEO!
                  I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                  Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                  Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                  A little piece of paper with a picture drawn floats...
                  The memory now is like the picture was then.
                  When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    mi ricordo di un harro dove c'erano 22 pvp e circa 10 pvm, era uscito a shame, non ho visto manco un ladro ke ha provato a rubarci le sos. era uno skifo totale... gente ke strillava,cantava,respirava sul microfono... poi c'è stato un periodo in cui eravamo sempre una decina, il miglior periodo degli ade secondo me xke c'era un po di equilibrio... mo il crollo, quando loggo io ci stanno sempre gli stessi 4-5 pvm e i 2 sxs ke scappano dalla gank dei blu... è una settimana ke non faccio pvp e mi sto rompendo le scatole.
                    io sto fatto di cambiare fazione tipo pagnottisti non la sopporto -.-

voglio dire: sono SL e lo sono per gli amici ke ho, per il gioco ke facciamo, non posso girare le spalle alla rpima occasione ai miei amici, quelli ke mi hanno aiutato con l'equip, quelli con cui mi so divertito, non ce la faccio, quindi se gli SL crollano io resto lo stesso, prima o poi dobbiamo rialzarci! e io ci voglio essere! non me ne andrò mai ke sia kiaro per rispetto delle poersone ke mi vogliono bene e ke mi hanno aiutato (item in game, sos, sop, armatura etc etc!!)

per tornare IT voglio dire ke sti tb si si montano la testa, è un loro modo di fare, quindi lasciamoli fare!

tanto non è sul forum ke si combatte, ma lo si fa in game (possibilmente lontano dai gate e dalle guardie)

Gli AoT io li reputo mille volte superiori agli LvPrix/NoX sfido kiunque a dire il contrario!
                    Ultima modifica di Kraag; 02-05-2007, 20:39.
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

• sjinner ti ha gia risposto kraag.
                      il fatto che questo discorso lo fai tu, non mi sorprende affatto.
                      quando hai iniziato a giocare con noi eri messo peggio di un niubbo di heaven, sei stato aiutato e in un momento di crisi volti le spalle ai tuoi compagni di fazione? questo secondo me è fare il bambino, ed è un po quello che ha fatto devil mager prima di andare aot.
                      bella per te.
                      auguri

Commenta

• a riga nn flammatevi tra di voi...parlatene in ts e chiarite :P è brutto vedere che amici si lasciano x così poco...anche se esitono i pm...

cmq se davvero vi siete chiamati a casa rispondo così....non comment

ps:kraag ma te che parli sempre nn mi sembri tutta sta grande potenza :P noto che ci odi ma ti ripeto mi riuppo la frase che ho detto prima, nn la prendere cm offesa nn voglio creare flame e nulla anzi il post ora si sta evolvendo in meglio apparte il litigio stile un posto al sole tra 2 tuoi gildati =)
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          a riga nn flammatevi tra di voi...parlatene in ts e chiarite :P è brutto vedere che amici si lasciano x così poco...
                          appunto, secondo me uno ke mi flamma sul forum x una mia decisione non è poi così amico. e ste cose mi succedono anke in ts, è quello il motivo principale x cui se mai dovesse succedere me ne andrò.

Commenta

• io non ho flammato nessuno.
                            ti ho detto ciò che penso, se tu lo prendi come un offesa, non era mio intento.

bella

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                              Mi compiaccio del fatto che i com si siano tenuti fuori da questi flame ridicoli :P
                              (Black nn flamma, è solo simpatico e estroverso :O )
                              Ti voglio bene Marco

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              Non capisco perchè i Tb si mettano ad usare il forum come scopo mediatico, sta cosa non mi è mai piaciuta ed è sempre stata caratteristica degli aot , se volete un consiglio il forum lasciatelo ai minax che quando accendono internet explorer so sempre i più forti e invincibili , un pò come i romanisti.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              posso meterla in signa?
                              scherzo black sai che ti amo vè?
                              Fa come vuoi

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                              c sn i pm, a me come a blackhawk (penso ) nn interessa

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                Non capisco perchè i Tb si mettano ad usare il forum come scopo mediatico, sta cosa non mi è mai piaciuta ed è sempre stata caratteristica degli aot , se volete un consiglio il forum lasciatelo ai minax che quando accendono internet explorer so sempre i più forti e invincibili , un pò come i romanisti.
                                Sì dai ascoltate SirPapa, l'unico uomo che ha giocato a uo 20 minuti e flammato gli AoT 20 mesi . DAJE MUCCINO DAJE....Poi che te lo dico a fa, sei pure laziale pietà.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X