ma *****... ho premuto un tasto per sbaglio mi si è cancellato tutto quello che avevo scritto -_-''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiograzie x i commenti sul video... e approfitto x dire ke potete guardare altri video sul sito www.sweetuo.com
mitico ray
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiopro :-nn si usa + il pg blu x andare a brit a gankare i rossi dei fazionati..nn potendo usare i fazionati kausa numero insufficiente
-si osa fare pvp anke in pochi
le nostre vittorie ultimamente si contano sulle dita di una mano sola.
Ieri siamo usciti in 4 contro 15 TB, siamo morti, abbiamo aspettato il loss e
siamo tornati. Siamo rimorti ma siamo ritornati dopo il loss.
In tutta sincerità abbiamo rosikato. Devi essere perfetto nella coordinazione per battere un numero così alto di nemici. E perfetti nn lo siamo stati.
Però ti assicuro che ci siamo anche divertiti a tentare l'impossibile.
E se devo dirla tutta sono convinto che ci siamo divertiti più noi pur perdendo
in 4 che loro vincendo in 15. Il periodo (breve) in cui eravamo tanti in mappa
spesso manco uscivo perchè era noioso battere un nemico che soverchiavamo nel numero.
Ora siamo all'esatto contrario. Esco e le prendo da tutti amici-nemici-pseudo alleati-blu gaters-slime-ettin.....
Per il resto piantatela un po' tutti.
Tranne qlc siete ormai tutti legendary forumer non c'è più bisogno
di skillarla 'sta skill.
Non dovete impressionare + nessuno
Piuttosto osate di più in game... se volete farlo... altrimenti fate come vi pareIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggioscusami Spillo ma nn sono d'accordo. I Com lo fanno ogni santo giorno e difatti
le nostre vittorie ultimamente si contano sulle dita di una mano sola.
Ieri siamo usciti in 4 contro 15 TB, siamo morti, abbiamo aspettato il loss e
siamo tornati. Siamo rimorti ma siamo ritornati dopo il loss.
In tutta sincerità abbiamo rosikato. Devi essere perfetto nella coordinazione per battere un numero così alto di nemici. E perfetti nn lo siamo stati.
Però ti assicuro che ci siamo anche divertiti a tentare l'impossibile.
E se devo dirla tutta sono convinto che ci siamo divertiti più noi pur perdendo
in 4 che loro vincendo in 15. Il periodo (breve) in cui eravamo tanti in mappa
spesso manco uscivo perchè era noioso battere un nemico che soverchiavamo nel numero.
Ora siamo all'esatto contrario. Esco e le prendo da tutti amici-nemici-pseudo alleati-blu gaters-slime-ettin.....
Per il resto piantatela un po' tutti.
Tranne qlc siete ormai tutti legendary forumer non c'è più bisogno
di skillarla 'sta skill.
Non dovete impressionare + nessuno
Piuttosto osate di più in game... se volete farlo... altrimenti fate come vi pare
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggioma infatti e poi dite ke postiamo sempre i video in cui vinciamo ;_;
e smettetela di flammare dai ke i tb e minax sono le fazioni ke si divertono di più, pensate ai poveri SL
Minax (123)
Council of Mages (176)
True Britannians (161)
Shadowlords (118) e vi posso assicurare ke ne gioca 1/5
O_O
Mithrandir
Commenta
-
ragazzi scusate, ero fuori a causa di un importante meeting di lavoro su una porzione di pelo particolarmente attrattiva...volevo farvi i complimenti..pagina 17 e il post su battaglie di fazione non è ancora lokkato..credo sia un unicum.
bravi..forse si apre una nuova era di pace e di prosperità per tutti noi.
doom è lamer
Commenta
-
Simpatico come idea.. ma so ke qualkuno di voi è andato in jail x phisical Harrassment!!!!
Nonostante tutto bello il video x l'idea
Come contenuti un po meno... il pg vedendo fazionati stava fermo e trotterellava
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioMinax (123)
Council of Mages (176)
True Britannians (161)
O_OSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiodetto tra noi gli sl sono in una profonda crisi...essendo uno ke sta in ts con loro posso dire ke sono rimasti veramente in poki...e a dirla breve manca una guida solida e fissa...sono molto fortunati i minax a essere ancora molto solidi...dalle mie parti siociferava ke erano tutti di eta minorenne o giu di li (se poi è vero boh)...vi posso assicurare ke gli ade hanno una media di eta di 20 anni quindi come sapete hanno molti impegni...invece i tb e i com hanno diverse gilde e nn solo una qundi sonomolto + numerosi...
Minax (123)
Council of Mages (176)
True Britannians (161)
O_O
tutte le fazioni hanno gli alti e i bassi.
noi sl adesso siamo in crisi, logghiamo molto poco e adesso come adesso arrivare a 5 pg online contemporaneamente è un impresa.
in questi momenti si capisce chi è attaccato alla gilda, e chi se ne va è solo un bambino (senza fare nomi)
BeLlA PeR TuTtI
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiotutte le fazioni hanno gli alti e i bassi.
noi sl adesso siamo in crisi, logghiamo molto poco e adesso come adesso arrivare a 5 pg online contemporaneamente è un impresa.
in questi momenti si capisce chi è attaccato alla gilda, e chi se ne va è solo un bambino (senza fare nomi)
BeLlA PeR TuTtI
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiotutte le fazioni hanno gli alti e i bassi.
BeLlA PeR TuTtISe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
novità dalla pvpata a roma ?
ritornando in tema ,non che è minax son 123 e giocan in 123Ultima modifica di DrakulMihawk; 01-05-2007, 23:39.
Commenta
-
BeLlA PeR TuTtI
Good Luck- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Spillo nn serve di certo riportare le guild war per far pvp kamikaze, e tu dovresti benissimo saperlo che noi qui in 3-4-5 partiamo e andiamo sempre senza timori, una volta lo facevi anche te ^^, capisco che ora nn sia + così, ma di certo nn dipende dalla guild war, il faction system è sicuramente superiore alla guild war per 1000 motivi.
I com 177, si di cui 1/3 nn giocante da secoli, una buona parte N e affini con i quali noi LorD - xf- of (media online 5-6) ci scanniamo allegramente durante le faction war(ebbene si spesso i nostri rossi si trovano gankati da N + blu sfazionati N), belli i numeri usati in tal modo :P, imparate a usare i numeri solo quando questi portano a dimostrazioni certe ed effettive,nn usateli altrimenti
Per il resto, che dire, qui troppa troppa gente ha fatto e continua a fare la pìpì fuori dal vasetto, troppi sono solo forumer, e troppi son talmente ciechi che nn riescono a capire il perchè stanno sboronando, o hanno in passato recente sboronato, ve lo garantisco io che son qui dai primi giorni dello shard e le ho viste di tutti i colori, mai si erano raggiunti tali livelli, leggere alcuni passaggi di questi botta-risposta è stato imbarazzante.
Cmq per la disputa Aot-Tb su chi sia + forte in pvp dei due, dato che entrambi vi proclamate + bravi degli altri fate come ho sempre fatto io a chi mi diceva di essere + bravo di me o del mio gruppo di pvp, sfidatevi in una battaglia campale organizzata a pari numero... Chi vince in questo caso è realmente il migliore.
E ora voi tb e voi forumer che forumate con i tb finitela di sfrantumare le balle su questo maledetto forum.
Mi compiaccio del fatto che i com si siano tenuti fuori da questi flame ridicoli :P
(Black nn flamma, è solo simpatico e estroverso :O )Ultima modifica di d_Geonortsort; 02-05-2007, 02:20.
Commenta
Commenta