annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
    il forum da alito ai palloni gonfiati
    doomtrooper
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      doomtrooper
      Bhe sinceramente quando posti te non sei di certo da meno rileggiti i tuoi post ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
        Marko gli unici TB validi li ha fatti il sottoscritto ...
        Cloud si atteggia solo :O
        così validi che appena vi hanno detto "Joinate minax che siamo solo sulla 40ina" ci siete andati
        K.

Commenta

• Uff, mi da dispiacere vedere che il discorso che ho fatto a pag 11/12 non è servito a nulla, ero riuscito a fare un discorso sensato e corretto sotto effetto di alcool e ora scopro che non è servito nulla ..siete di nuovo a tirarvi frecciatine...invito vincenz089 (che da quello che ho capito penso sia un tb, son tornato ieri non vi conosco tutti) a smettere di postare...fammi sto piacere, metti solo in cattiva luce la tua fazione...i tb sono o erano conosciuti come una fazione valorosa, degna di Lord British, non una fazione di incompetenti...
          Basta ragazzi...
          Ultima modifica di XearEvil; 01-05-2007, 15:06.
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
            Uff, mi da dispiacere vedere che il discorso che ho fatto a pag 11/12 non è servito a nulla..siete di nuovo a tirarvi frecciatine...invito vincenz089 (che da quello che ho capito penso sia un tb, son tornato ieri non vi conosco tutti) a smettere di postare...fammi sto piacere, metti solo in cattiva luce la tua fazione...i tb sono o erano conosciuti come una fazione valorosa, degna di Lord British, non una fazione di incompetenti...
            Basta ragazzi...
            Peppe ha in parte ragione aveva tirato un bel gruppo . Ma i veri TB eran quelli guidati dagli old, quando io stesso dopo aver lasciato i Minax andai TB.

Commenta

• Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
              ahuauhaauhauhauhauhaauhauha
              spam
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

così validi che appena vi hanno detto "Joinate minax che siamo solo sulla 40ina" ci siete andati
                Barra andò minax perchè ebbe delle discussioni con i vari gildati . Nn doveva dimostrare niente a nessuno dato che è stato l'unico tb che ho visto a + di 20 kp contro i minax (ne aveva 50 e oltre)
                Ultima modifica di Eltazor; 01-05-2007, 15:15.
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Peppe ha in parte ragione aveva tirato un bel gruppo . Ma i veri TB eran quelli guidati dagli old, quando io stesso dopo aver lasciato i Minax andai TB.
                  Questo lo si sa, infatti poi ci furono i TE (houser) gli Anc (anche loro, c'è c'ero anche io in verità, ma poi me ne andai perchè non mi piaceva il loro gioco)...poi tornarono i krt ma non era la nostra fazione (troppi houser) e difatti ce ne andammo sl insieme agli shyni, e intanto nei tb ci furono i net...
                  Ma un voto di fiducia agli Lvx lo do perchè sono riusciti da soli e poi con un piccolo aiuto di qualche nox a tirar su la fazione da un livello disastrato...l'unica cosa che non mi piace è il comportamento che viene usato da parte di alcuni di quest'ultimi sul forum...
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• siete pazzi

Commenta

doomtrooper
                      forum e fatti,mi piace così....almeno io nn recallo e preferisco morire + e + volte x aiutare o x far rimanere a far numero benchè in loss possà fare metà delle cose

pallone gonfiato? e quando mai ho detto io sono + forte di te?
                      io ho detto la mia squadra > la tua,ma ciò è solo un dato di fatto...una realtà oggettiva a cui nn si può sfuggire soprattutto quando da me giocano certi elementi.

ricorda:
                      noi siamo un gruppo con 3 anni di gioco insieme con alcuni e con altri 2

ci conosciamo alla perfezione e siamo anche amici al di fuori del game

molti di noi hanno un'esperienza pluriennale di uo che passa da sphere a tutte le versione del run-uo specie di quelle di uod.

sempre buona parte di noi ha avuto lezioni di pvp da bravissimi giocatori.

tutte queste cose si notano sul campo di battaglia.

vorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
                      Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
                      Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.

p.s. banana evita di rendirti ridicolo anche sul forum,dai....hai leccato x mesi x entrà minax,hai pure tenato pateticamente di mettere nei guai jean con screen modificati,dai basta....
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 01-05-2007, 15:14.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è stato sicuramente un bel gruppo (io c'ero) ma tra tutte le realtà TB parlo dei net old krt è stata la più scadente tant'è che nessuno si ricorda di loro
                        • Simbul [IçE], SL Faction
                        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

• Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
                          siete pazzi
                          se non sai cosa dire evita gli insulti ; a casa mia pazzo di certo non è un complimento.

Commenta

se non sai cosa dire evita gli insulti ; a casa mia pazzo di certo non è un complimento.
                            nn sa che altro dire... sta facendo un ulteriore figura di meeeerd
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
                              è stato sicuramente un bel gruppo (io c'ero) ma tra tutte le realtà TB parlo dei net old krt è stata la più scadente tant'è che nessuno si ricorda di loro
                              Mah, io me li ricordo, Barracoon "trovò" due belle tattiche per il gruppo che eravate:
                              Dentro Covetous con vari muri ecc
                              Oppure al teleport Bucca/Vesper.

Ma fuori da quelle zone non siete mai valsi gran che apparte qualche singolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                vorrei sottolineare un ultimo fatto,sapete che noi giochiamo senza shared?(zorban può confermare) sharavamo un pochino un periodo,poi pian piano sempre di meno fino a far sparire lo shared target.
                                Voi ancora state lì a sharare?giocate senza e magari all'inizio sucherete di +,ma col tempo imparerete a capire il game e chi targettare.
                                Le cose automatizzate rendono la vita comoda e i pg meno capaci, a maggior ragione se devono imparare.
                                up, 3/4 dei tb si limitano soltanto a gironzolare nelle battaglie stando lontano dai nemici, poi spingono il tastino e via. lo si capisce da tutti i loro video, ma soprattutto da quando bekki uno di loro isolato dal gruppo o fa cane form e corre corre corre , se prova a combattere 10 secondi e muore.

Commenta

Sto operando...
                                X