tanto lo avrebbe fatto qualcuno prima o poi.. come mai il down tutt'oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COME MAI DOWN? (ci voleva il 34)
Comprimi
X
-
http://forum.gamesnet.it/announcement.php?f=437
Chissą quando imparerete a leggere gli Annunci
C'era gią da 5/6 giorni.....
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioe io che speravo in qualcos'altro... lo avevo letto l'annuncio solo che non gli avevo dato peso riguardando solo 2 ore..
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSono scaturiti alcuni imprevisti che ci hanno costretto ad iniziare dopo pranzo, capita
č solo che a sto punto aspettavo ML
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiono no ma per caritą, non era una critica.
č solo che a sto punto aspettavo ML↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Ne ho approfittato per fare una modifica al server. In caso di down di GN (database, forum, sito, portale) e non del server di UODreams potete in ogni caso loggare. In pratica se riuscite a raggiugere UODreams riuscirete a giocare anche se il resto di internet e' spento
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNe ho approfittato per fare una modifica al server. In caso di down di GN (database, forum, sito, portale) e non del server di UODreams potete in ogni caso loggare. In pratica se riuscite a raggiugere UODreams riuscirete a giocare anche se il resto di internet e' spento
Amdir
Commenta
-
inzomma fa un backup degli account pure sul server di gioco?"E' la storia di una societą che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non č la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
Commenta