sisi infatti^^ non abbiamo retto tutti i vostri blu xò ci siam divertiti uguale e poi quello ke konta è ke le sos sono tutte nella mia banca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HARROWER TB] siete tutti invitati
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggiodoomtrop non andare sempre ot e rovinare il forum dai
vatte a magnà n'altro cornetto :P
nn sono ot,rispondo a un bimbo malato di uo ma che purtroppo x l'anagrafe nn ha 12 anni.
p.s. posto video va ,così ti convinco a fatti.
p.p.s. quello che parla di superiorità nn so io....bensì un'altra persona ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 29-04-2007, 19:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioStavamo già dentro il dungeon, e per forze maggiori ho dovuto sloggare e riloggare perdendo l'effetto dell'always light di razor..
Ma comunque si vede solo più scuro, si capisce tutto lo stessoSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioso boni!!!!!!!
nn sono aot,rispondo a un bimbo malato di uo ma che purtroppo x l'anagrafe nn ha 12 anni
ma ti sei kiesto il perkè seocndo te so tutti bimbi malati al di fuori degli aot? Ti sei mai kiesto se magari il bimbo malato sei te ke whini sempre come un fottuto porco in calore spammando cassate su tutti i 3d? AH cmq stavolta hai ragione XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioso boni!!!!!!!
nn sono aot,rispondo a un bimbo malato di uo ma che purtroppo x l'anagrafe nn ha 12 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioe tu che ne hai 24 accanna no? piuttosto vieni a bucca a giocare non perdere tempo sul forum
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioeh ti dico solo che grazie ai meg ho giocato gli ultimi 10 minuti con 10 mana fisso e morto solo con loro infatti nn sono andato main in loss sto giro -.-Ultima modifica di Dj_Amix; 29-04-2007, 19:11.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio"Le pozze explo segheranno i necro"
Commenta
-
Bhà... Non vedo dove sia sto Owned...
Chiusi in 5 tile 10 necro con wither a nastro...
La cosa che più mi sorprende è che qualche tempo fa erano i pvp a opporsi al raid e non i pvm...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggiogendo fidati ti sbagli, quando siete entrati voi vi ho killati io tutti kon whiter non c'erano altri necro oltre me nè tantomeno blu. i nostri blu erano di sotto a fare harrower non sparate assurdità a zero se non avete nemmeno avuto il tempo di capire ki vi droppava e ki no
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE come mai apparte Darghor che è morto sotto e Allanon che è morto contro gli AoT di noi non era NESSUNO in loss?- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
Commenta