annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HARROWER TB] siete tutti invitati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sisi infatti^^ non abbiamo retto tutti i vostri blu xò ci siam divertiti uguale e poi quello ke konta è ke le sos sono tutte nella mia banca

Commenta

doomtrop non andare sempre ot e rovinare il forum dai

vatte a magnà n'altro cornetto :P

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
        doomtrop non andare sempre ot e rovinare il forum dai

vatte a magnà n'altro cornetto :P
        so boni!!!!!!!

nn sono ot,rispondo a un bimbo malato di uo ma che purtroppo x l'anagrafe nn ha 12 anni.

p.s. posto video va ,così ti convinco a fatti.

p.p.s. quello che parla di superiorità nn so io....bensì un'altra persona ^^
        Ultima modifica di Dj_Amix; 29-04-2007, 19:10.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Stavamo già dentro il dungeon, e per forze maggiori ho dovuto sloggare e riloggare perdendo l'effetto dell'always light di razor..

Ma comunque si vede solo più scuro, si capisce tutto lo stesso
          Ho un monitor dem*****, mi fa vedere piu scuro del normale. Non ci vedo proprio na mazza.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            so boni!!!!!!!

nn sono aot,rispondo a un bimbo malato di uo ma che purtroppo x l'anagrafe nn ha 12 anni

ma ti sei kiesto il perkè seocndo te so tutti bimbi malati al di fuori degli aot? Ti sei mai kiesto se magari il bimbo malato sei te ke whini sempre come un fottuto porco in calore spammando cassate su tutti i 3d? AH cmq stavolta hai ragione XD

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              so boni!!!!!!!

nn sono aot,rispondo a un bimbo malato di uo ma che purtroppo x l'anagrafe nn ha 12 anni
              e tu che ne hai 24 accanna no? piuttosto vieni a bucca a giocare non perdere tempo sul forum

Commenta

eh ti dico solo che grazie ai meg ho giocato gli ultimi 10 minuti con 10 mana fisso e morto solo con loro infatti nn sono andato main in loss sto giro -.-

P.s. belli i video di black soltanto che la seconda parte senza luce 1 po sukkia

Commenta

e tu che ne hai 24 accanna no? piuttosto vieni a bucca a giocare non perdere tempo sul forum
                  eh se nn fossimo solo io frat e morde -.- verrei....prima abbiamo giocato 4 in ma nn è proprio divertente runnare eh xò è bello segare i nemici essendo in inferiorità.
                  Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  eh ti dico solo che grazie ai meg ho giocato gli ultimi 10 minuti con 10 mana fisso e morto solo con loro infatti nn sono andato main in loss sto giro -.-
                  che c.ulo -.-
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 29-04-2007, 19:11.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ci vediamo al prossimo grandi tutti i tb e grazie al resto per il divertimento
                    Ultima modifica di SirCloud; 29-04-2007, 19:21.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
                      "Le pozze explo segheranno i necro"

Tra tutte le sciocche sboronate fatte a sproposito, e le sciocche risposte alle sboronate, questa frase è la sola che proprio nn ho afferrato

Commenta

Geo l'ha detta okuto sta cosa nel video di black ma l'ha quotata gingi per farci due risate nn di certo per innescare flame...

Commenta

Bhà... Non vedo dove sia sto Owned...
                          Chiusi in 5 tile 10 necro con wither a nastro...

La cosa che più mi sorprende è che qualche tempo fa erano i pvp a opporsi al raid e non i pvm...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

gendo fidati ti sbagli, quando siete entrati voi vi ho killati io tutti kon whiter non c'erano altri necro oltre me nè tantomeno blu. i nostri blu erano di sotto a fare harrower non sparate assurdità a zero se non avete nemmeno avuto il tempo di capire ki vi droppava e ki no

Commenta

gendo fidati ti sbagli, quando siete entrati voi vi ho killati io tutti kon whiter non c'erano altri necro oltre me nè tantomeno blu. i nostri blu erano di sotto a fare harrower non sparate assurdità a zero se non avete nemmeno avuto il tempo di capire ki vi droppava e ki no
                              E come mai apparte Darghor che è morto sotto e Allanon che è morto contro gli AoT di noi non era NESSUNO in loss?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                E come mai apparte Darghor che è morto sotto e Allanon che è morto contro gli AoT di noi non era NESSUNO in loss?
                                c'erano anke meg ke spammavano wither ci sono morti gli stessi ade
                                • Simbul [IçE], SL Faction
                                • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Sto operando...
                                X