so solo ke la prima volta ke so entrato mi so arrivati i wither dei meg e quello di eleazar, so andato indietro fuori dal raggio ho steccato dio brando e so risalito :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HARROWER TB] siete tutti invitati
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioso solo ke la prima volta ke so entrato mi so arrivati i wither dei meg e quello di eleazar, so andato indietro fuori dal raggio ho steccato dio brando e so risalito :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioso solo ke la prima volta ke so entrato mi so arrivati i wither dei meg e quello di eleazarDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
ci sarei dovuto essere peccato, mi so divertito a fare il 4 capitolo del libro di economia. Inutile dire ke mi ha ownato.
edito per dire ke sto whiter è na mink**a assurda, secondo solo a evil pare ( e lo dico da necro), bah ke skifo manco ci si diverte alla fine
Commenta
-
il 24 gennaio me risulta che sia andato diversamente, saranno stati pure raidati ma nn c'erano blu erano solo pvp e saranno stati 20 i minax,io stavo ancora com quindi nn parlo di parte...www.sweetuo.com per veder mejo-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
x eleazar e azu: infatti abbiam fatto una niubbata
in teoria dovevano entrare i pvm quando c'erano i tentacoli, witherare e ammazzare i rossi e poi levarsi(e finire loro l'harro, ecco xke stavano insieme a noi), solo ke abbiamo calcolato male i tempi e siamo scesi quando c'erano i nostri ke facevano wither e quando l'harro stava x morire^^
vabbè capita :P
cmq me so divertito xke so sceso 2 volte e ho steccato 2 xsone senza morire, poi siamo scesi io e gwintroc da soli me so teleportato in mezzoa voi e ovviamente so morto..
poi quando siam ritornati a loss finito gano col piccione ha fatto na strage di blu e ha ammazzato eleazar ke faceva wither, abbiam sfondato e abbiam killato i tb rimasti...
tutto sommato me so divertito alla prox!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiocicciobrando ci chiami tuo fratello se ce lo hai punto primo,
punto secondo ti quotavo solo xkè ogni volta rispondi con stizza e aria di superiorità, cala da so piedistallo che sei forte solo sul forum.
Guarda un pò parli solo quando le cose ti vanno bene o ti devo ricordare il vostro magnifico harrower del 24 gennaio 2007 dove eravate 1000kkk fazionati + 1000kk blù ?
Siete stati pownati da 1000kk di blù del gate di britain, di questo non parli più mentre ricacci sempre sta storia del harrower in 16 bla bla bla ma smettila.
P.s. come mai nel video dei COM ci siete tu e punketto ?? mamma rosikoni e bugiardi pure... (risposta alla tua domanda)
OWNED !
LUI NON C'ERA AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA !!!
10000k di fazionati,10000k di blu
19 fazionati mi pare e 2\3 blu,sveja ciccio
ho video,cmq lo riguardo x essere certo delle mie parole.
p.s. forte sul forum:
in game 4 aot vs 12\13 di voi 4 morti TB 2 Aot forti ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta