Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HARROWER TB] siete tutti invitati
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiohttp://www.sweetuo.com/HarrowerTB29-04-07.rar
Qua ci sta tutto l'harrower, diviso in due parti.
Ovviamente va guardata prima la "prima parte" e dopo la "seconda parte"Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa se manco siete arrivati al secondo livello voi
io sn morto solo contro i blu ke fanno only wither ^^
con i fanzionati nn ho avuto probl
gg
Commenta
-
se i meg si fazionassero farebbero punkte e punkte e punkte...
erano venuti senza cavalcatura... gia in wraith form... scandalosoDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiome so svejato 30 min fa circa....
ma....
18 pvp + 5 pvm tra le 16 e le 20.
quando lo farete,potrete fare post.
io sinceramente sono arrivato tardi,ma mi dicevano che eravate un numero sproporzionato e soprattutto noi coi com,ci meniamo,nn ci alleiamo
Doom, proprio non ti mantieni da postare stupidaggini ve ?
L'harro il pomeriggio l'abbiamo fatto, attivato anocra prima del vostro (15:38), abbiamo retto raid, CON ANNESSI BLU ! ahahahah e poi siamo noi la fazione che si porta i blù ahahahahhahaha
Belle sos, grande vittoria accannate tutti che avete fatto fiasco.
OWNED !ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioBella la prima parte, la seconda è tutta buia e non si vede na mazza.
Ma comunque si vede solo più scuro, si capisce tutto lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioscusa i minax quando so arrivati a raidarvi??!?!?!?!?!
cicciobrando ma ancora parli o leggi i reply,il tutto mi è stato riferito, IO NON ERO Lì...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioancora nn c'è risposta a sta domanda
cicciobrando ma ancora parli o leggi i reply,il tutto mi è stato riferito, IO NON ERO Lì...
punto secondo ti quotavo solo xkè ogni volta rispondi con stizza e aria di superiorità, cala da so piedistallo che sei forte solo sul forum.
Guarda un pò parli solo quando le cose ti vanno bene o ti devo ricordare il vostro magnifico harrower del 24 gennaio 2007 dove eravate 1000kkk fazionati + 1000kk blù ?
Siete stati pownati da 1000kk di blù del gate di britain, di questo non parli più mentre ricacci sempre sta storia del harrower in 16 bla bla bla ma smettila.
P.s. come mai nel video dei COM ci siete tu e punketto ?? mamma rosikoni e bugiardi pure... (risposta alla tua domanda)
OWNED !
LUI NON C'ERA AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA !!!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta