I MEG non c'erano quando sono scesi i Com, e comunque dal video si vede facilmente che a spammare wither ci sono 5 necro, di cui 1 fazionato e 4 EOS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HARROWER TB] siete tutti invitati
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioso boni!!!!!!!
nn sono ot,rispondo a un bimbo malato di uo ma che purtroppo x l'anagrafe nn ha 12 anni.
p.s. posto video va ,così ti convinco a fatti.
p.p.s. quello che parla di superiorità nn so io....bensì un'altra persona ^^
dopodichè, avarai tè 12 anni sei un rosikone sborone niubbo forumer hai piu post che neuroni nel cervello...
detto ciò chiudo con i post, xkè come al solito la mia firma non mente mai.
P.s. Doom rifatti un pò di scuola serale dato che quando scrivi in ts ci si chiede se da piccino hai sbattuto al testa durante la lezione di italiano...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioahahahahhaha whina whina noi eravamo 9 voi minimo 6 di noi ne sono morti 2 altri di voi run run run fuori scermo e poi sanctum...
dopodichè, avarai tè 12 anni sei un rosikone sborone niubbo forumer hai piu post che neuroni nel cervello...
detto ciò chiudo con i post, xkè come al solito la mia firma non mente mai.
P.s. Doom rifatti un pò di scuola serale dato che quando scrivi in ts ci si chiede se da piccino hai sbattuto al testa durante la lezione di italiano...-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiodetto ciò chiudo con i post, xkè come al solito la mia firma non mente mai.
pensavo te l'avessero aggiunta i mod
ke palle a quell'ora c'eran le partite =|Ultima modifica di Montis; 29-04-2007, 20:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggioquando siete entrati voi vi ho killati io tutti kon whiter non c'erano altri necro oltre me nè tantomeno blu
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioI MEG non c'erano quando sono scesi i Com, e comunque dal video si vede facilmente che a spammare wither ci sono 5 necro, di cui 1 fazionato e 4 EOS
Commenta
Commenta