annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HARROWER TB] siete tutti invitati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I MEG non c'erano quando sono scesi i Com, e comunque dal video si vede facilmente che a spammare wither ci sono 5 necro, di cui 1 fazionato e 4 EOS

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Io avevo amici a casa, son entrato e uscito Subito, sorry cicciobrà

Bella pe tutti cmq

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        so boni!!!!!!!

nn sono ot,rispondo a un bimbo malato di uo ma che purtroppo x l'anagrafe nn ha 12 anni.

p.s. posto video va ,così ti convinco a fatti.

p.p.s. quello che parla di superiorità nn so io....bensì un'altra persona ^^
        ahahahahhaha whina whina noi eravamo 9 voi minimo 6 di noi ne sono morti 2 altri di voi run run run fuori scermo e poi sanctum...

dopodichè, avarai tè 12 anni sei un rosikone sborone niubbo forumer hai piu post che neuroni nel cervello...
        detto ciò chiudo con i post, xkè come al solito la mia firma non mente mai.

P.s. Doom rifatti un pò di scuola serale dato che quando scrivi in ts ci si chiede se da piccino hai sbattuto al testa durante la lezione di italiano...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          ahahahahhaha whina whina noi eravamo 9 voi minimo 6 di noi ne sono morti 2 altri di voi run run run fuori scermo e poi sanctum...

dopodichè, avarai tè 12 anni sei un rosikone sborone niubbo forumer hai piu post che neuroni nel cervello...

P.s. Doom rifatti un pò di scuola serale dato che quando scrivi in ts ci si chiede se da piccino hai sbattuto al testa durante la lezione di italiano...
          dopo sto post,l'esperienza mi ha fatto capire che tu verrai bollinato e con te altri,e il post chiuso quasi sicuro
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

non vi flammate dai..

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              è un'avvertimento per ki t legge

pensavo te l'avessero aggiunta i mod

ke palle a quell'ora c'eran le partite =|
              Ultima modifica di Montis; 29-04-2007, 20:38.

Commenta

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
                quando siete entrati voi vi ho killati io tutti kon whiter non c'erano altri necro oltre me nè tantomeno blu
                O_O"

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                  I MEG non c'erano quando sono scesi i Com, e comunque dal video si vede facilmente che a spammare wither ci sono 5 necro, di cui 1 fazionato e 4 EOS
                  Ma infatti, non era convinto nemmeno lui mentre stava a scrivere quelle cose

Commenta

Non riuscite proprio a non insultarvi?

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X