annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Publish 44 (La fine del 3D)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche se implementano qualcosa come patch che problemi ci sono? Di sicuro non metteranno una patch che guarda la versione dello shard su cui giochi.
    ML o meno quella patch arriverà a noi e noi ne godremo. Probabilmente sarà possibile disattivare la nuova grafica direttamente dal server per vedere ancora la vecchia. E i GM faranno questa cosa.
    Non fatevi tante idee sbagliate.

Commenta

io che ho saptato buoni buoni 5 anni di ultima online prima di riprendere qui, sono rimasto ai tempi di zulu hotel italia(agli inizi) e Venus su Gib prima che chiudesse.....mi illustrate brevemente la storia???

data la mia niubbagine(non infierite) ma kg naturalmente è kingdom reborn....ma ML?

Che intendete per Ultima 7,Ultima 10...quante versioni sono uscite in mia assenza 0o?
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

asd... poi c'è pure un altro evento da aggiungere che è la causa della distruzione di haeven... l'introduzione del blackrock...

a quanto pare sarà possibile minare o lootare qst risorsa e poi scambiare con arte doom, tokuno e runic hammer... incluso valorite... lol

edit: a quanto pare in OSI non è tanto rara e si trovano anche blackrock lasciati per terra asd... quindi arte sgravi e runic hammer per tutti

mentre chi si è dato al doom 24h/24 7gg/7 e al fillamento infinito di bod fabbro forse si darà alla fune
        Ultima modifica di darksky0; 29-04-2007, 23:59.

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
        contatto msn: darksky0@hotmail.com
        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

io mi auguro che avvenga tutto ciò, una bella ventata di aria fresca (ci vuole)

un grazie a nicho

UP THE IRONS
          :death2:

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
            io che ho saptato buoni buoni 5 anni di ultima online prima di riprendere qui, sono rimasto ai tempi di zulu hotel italia(agli inizi) e Venus su Gib prima che chiudesse.....mi illustrate brevemente la storia???

data la mia niubbagine(non infierite) ma kg naturalmente è kingdom reborn....ma ML?

Che intendete per Ultima 7,Ultima 10...quante versioni sono uscite in mia assenza 0o?
            ML sta per Mondain's Legacy (con l'avvento degli Elfi) www.uo.com/uoml

Ultima 7/10 ecc sono versioni Offline (più vecchie credo di quelle online).
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
              Anche se implementano qualcosa come patch che problemi ci sono? Di sicuro non metteranno una patch che guarda la versione dello shard su cui giochi.
              ML o meno quella patch arriverà a noi e noi ne godremo. Probabilmente sarà possibile disattivare la nuova grafica direttamente dal server per vedere ancora la vecchia. E i GM faranno questa cosa.
              Non fatevi tante idee sbagliate.
              Non credo, è il client a cambiare... Non il server... Anzi ci saranno, credo, problemi perchè il server manda id diversi per animazioni/item e sul client aggiornato non corrisponderanno a quelle volute...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Per me dovrebbero mettere almeno i talismani e gli arte di ML e il posto dove trovarli che è tipo doom mooooolto + difficile...la quest per trasformanre umani in elfi ecc... Su RUNUO ci sono gli script fatti da terzi... Spell weaving non sono presenti da nessuna parte...Sarebbe lo shard free top al mondo se li implementassero.
                Ultima modifica di Robyx; 30-04-2007, 19:38.

Commenta

Faccio notare che con la megapatch di 57 mb NON hanno introdotto la nuova grafica al vecchio client 2d! L'hanno semplicmente reso compatibile con KR a livello di comunicazione e credo fermamente che anche gli statici della mappa siano cambiati (se haven è davvero saltata in aria non dovrebbe più esserci come isola in mappa, un pò come la vecchia sede minax di papua che ora è in rovina).
                  Sinceramente dubito che la nuova patch sia compatibile con il nostro shard per il famoso "adattamento" di cui parlano...

Poi finchè amdir o qualcuno dello staff non ci mette mano non credo se ne possa sapere di più!

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                  Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Mo provo

Amdir

Commenta

nn ho capito più di metà delle cose che avete detto ^^''

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

bello vedere che amdir come al solito replica ai 3d per dare informazioni utili e decisive, garantendo un reale interesse degli utenti alle questioni discusse sul forum

...
                        ...
                        ...

dai scherzo, però mi piacerebbe sapere da un mod se sta storia delle implementazioni di ML prima e KR dopo sia possibile sul nostro shard (sbavo se è possibile)
                        fatta da me
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

Commenta

Credo che il passaggio a KR non sia un semplice update via internet... Credo più in una nuova release completa di installazione un pò come ML o SE... Anche perchè se sono cambiate le textures di tutti gli item e mobile non credo sia un patch leggera da scaricare... IMHO...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Mo provo

Amdir
                            facce sape

Commenta

ma arms lore non dovrebbe dare un bonus di attacco? un bonus Damage inc no? da molto tempo dico eh.. che io sappia..
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                                bello vedere che amdir come al solito replica ai 3d per dare informazioni utili e decisive, garantendo un reale interesse degli utenti alle questioni discusse sul forum

Beh il nuovo client funziona bene, anche perche' ha solo modifiche "grafiche".

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                                Credo che il passaggio a KR non sia un semplice update via internet...
                                Molto probabilmente sara' un'altra installazione.

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                                ma arms lore non dovrebbe dare un bonus di attacco? un bonus Damage inc no? da molto tempo dico eh.. che io sappia..
                                Ti ho risposto meglio su dnd, cmq no

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X