annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Publish 44 (La fine del 3D)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OSI] Publish 44 (La fine del 3D)

Originariamente inviato da Sir Bolo, OSI Player
    Ci siamo!

Lunedi' 30 verra' finalmente rilasciata la Publish 44 che disabilita il 3D e abilita il client KR beta. Il processo di Publish durera' 8 ore, quindi scordatevi di loggare lunedi' in giornata... La publish sara' anche accompagnata da una patch di 57 MB al client 2D che lo rende compatibile con i server KR. Questi sono tutti i dettagli della Publish:

# Si puo' loggare sui server regolari con il client KR beta
    # Disabilitato il client 3D
    # Le opzioni per il party “Add Party Member", "Remove Party Member", "Leave the Party", "Disband the Party", e "Party can loot me" e "Party cannot loot me" sono accessibili dal context menu del vostro char

# Cambiamenti per i nuovi giocatori
    #

* Tutti i nuovi giocatori inizieranno a New Haven indipendentemente dal template selezionato
    * Le vecchie quest newbie (Paladini, Ninja, Samurai, etc) sono disabilitate
    * Disabilitato il Tour di Britannia per newbie
    * Disabilitato il quest dei mongbat per newbie
    * I newbie potranno prendere quest nuove per imparare as alzare le loro skill a New Haven
    * I personaggi nuovi inizieranno con 4 skill a 30

I giocatori a Old Haven saranno teletrasportati al centro di New Haven.

Il teleport non avverra' se:
    1. Il giocatore e' su Siege
    2. Il giocatore non e' a Haven
    3. Il giocatore e' gia' stato teletrasportato

Gli animali si teletrasportano col giocatore tranne:
    1. Le creature evocate
    2. I cadaveri animati da un necro

#

Cambiamenti alla mappa:

* Haven e' diventata distrutta (ve l'avevp detto di stare attenti con tutta quella blackrock )
    * Iniziata la costruzione di New Haven
    * Alcune zone, in particolare i dungeon, hanno un aspetto differente
    * Allargate le strade

#

Cambiamenti ad Arms Lore

* Arms Lore aumentera' facendo armi e armature
    * Il bonus alle armi craftate eccezionali aumentera' di 1% per ogni 20 punti di Arms Lore.
    * Le armature craftate eccezionali (tranne gli scudi) riceveranno un bonus di 1% a ciascuna resistenza disponibile per ogni 20 punti di Arms Lore.

Nota sui cambiamenti di Arms Lore: se ho capito bene come funzionano, un'arma eccezionale craftata con GM Arms Lore avra' Damage Increase 40% invece di 35%. Non una gran differenza...
    Invece un'armatura eccezionale craftata con GM Arms Lore becchera' +5% a tutte le resist, per un totale di +25%!!! (+20% per i cappelli che partono senza Physical...). In pratica un normale pezzo di armatura GM barbed leather avra' 67 resist in totale, e una normale armatura GM avra' 70 resist...
    ...

Originariamente inviato da Sir Bolo, OSI Player
    Purtroppo le note della Publish su uo.com erano sbagliate; hanno postato la correzione oggi su Stratics. Il bonus alle resistenze delle armature con GM Arms Lore e' +5 in totale, e non +5 per ognuna delle resistenze.
    Quindi un pezzo di GM Barbed avra' solo 47 resist invece di 67, e un pezzo di GM Valorite avra' 48.
    Cosi' non basta nemmeno a fare un'armatura full 60's...
    Vabbe' magari aumentano il bonus in una prossima publish.
    Comunque c'e' di positivo che il bonus si applica a tutte le armi e armature craftate con qualsiasi skill (blacksmithing, tailoring, carpentry, bowcraft, tinkering) e funziona anche con i runici.
    In pratica la roba GM rimane inutile come prima, ma la roba runica diventa ancora piu' uber...

Cominciamo a macrare arms lore

Commenta

ma non ho capito, il 30 verra' messo su osi , o siccome e' una patch, ci sara' anche da noi ?

ps: e poi che e' Siege ?
      Ultima modifica di Dante2; 29-04-2007, 17:07.
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
        ma non ho capito, il 30 verra' messo su osi , o siccome e' una patch, ci sara' anche da noi ?
        *

Commenta

Finalmente Arms Lore non sarà una skill inutile ^_^
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO
          sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
          Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

qualkuno spiehi tutto x tutto ..... .....

( VAI AMDIR )
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio

ps: e poi che e' Siege ?
              Siege P. è un server su OSI dove puoi creare solo 1 pg, non c'è trammel, costa tutto di più ecc ecc.

Da quel poco che ne sò io, a livello di server non cambia nulla.. per esempio il server ti dice che a 2 tile da te c'è un cavallo e quindi manda al client l'avviso di visualizzare l'immagine "cavallo" e te sullo schermo vedi un cavallo con la grafica vecchia.. Se fanno questa patch e te hai installato sul pc il client KR quando il server dice al tuo pc di visualizzare a 2 tile di distanza l'immagine "cavallo" il client fà la stessa cosa, va in C e prende l'immagine "cavallo" solo ke ivnece di essere quella classica che vedi ora c'è quella disegnata con la nuova grafica.

tutto questo è quello che ho capito io magari nn è vera 1 parola

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                cut
                si questo e' quello che pensavo anche io , ma siccome qua parla di teleport in New haven ( ??? ) ecc ecc , magari era qualcosa di piu' complesso
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Arms lore rulez

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

I need more info :O

si sente aria di novità imminenti

Commenta

secondo me è tutto una grande caxxata
                      e cmq non credo verrà implementata da noi, sto siege non è manco osi style!

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                        Siege P. è un server su OSI dove puoi creare solo 1 pg, non c'è trammel, costa tutto di più ecc ecc.
                        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        sto siege non è manco osi style!

e' un server di OSI
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                          e' un server di OSI

si ho cpaito ke è OSI ma non segue gli altri server a quanto ho capito. Ti sembra normale ke non ci sia trammel asd?

Commenta

finalmente qualke novità
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ma la lista delle skill inutili rimane sempre lunga...
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X