Originariamente inviato da Sir Bolo, OSI Player
Ci siamo!
Lunedi' 30 verra' finalmente rilasciata la Publish 44 che disabilita il 3D e abilita il client KR beta. Il processo di Publish durera' 8 ore, quindi scordatevi di loggare lunedi' in giornata... La publish sara' anche accompagnata da una patch di 57 MB al client 2D che lo rende compatibile con i server KR. Questi sono tutti i dettagli della Publish:
# Si puo' loggare sui server regolari con il client KR beta
# Disabilitato il client 3D
# Le opzioni per il party “Add Party Member", "Remove Party Member", "Leave the Party", "Disband the Party", e "Party can loot me" e "Party cannot loot me" sono accessibili dal context menu del vostro char
# Cambiamenti per i nuovi giocatori
#
* Tutti i nuovi giocatori inizieranno a New Haven indipendentemente dal template selezionato
* Le vecchie quest newbie (Paladini, Ninja, Samurai, etc) sono disabilitate
* Disabilitato il Tour di Britannia per newbie
* Disabilitato il quest dei mongbat per newbie
* I newbie potranno prendere quest nuove per imparare as alzare le loro skill a New Haven
* I personaggi nuovi inizieranno con 4 skill a 30
I giocatori a Old Haven saranno teletrasportati al centro di New Haven.
Il teleport non avverra' se:
1. Il giocatore e' su Siege
2. Il giocatore non e' a Haven
3. Il giocatore e' gia' stato teletrasportato
Gli animali si teletrasportano col giocatore tranne:
1. Le creature evocate
2. I cadaveri animati da un necro
#
Cambiamenti alla mappa:
* Haven e' diventata distrutta (ve l'avevp detto di stare attenti con tutta quella blackrock )
* Iniziata la costruzione di New Haven
* Alcune zone, in particolare i dungeon, hanno un aspetto differente
* Allargate le strade
#
Cambiamenti ad Arms Lore
* Arms Lore aumentera' facendo armi e armature
* Il bonus alle armi craftate eccezionali aumentera' di 1% per ogni 20 punti di Arms Lore.
* Le armature craftate eccezionali (tranne gli scudi) riceveranno un bonus di 1% a ciascuna resistenza disponibile per ogni 20 punti di Arms Lore.
Nota sui cambiamenti di Arms Lore: se ho capito bene come funzionano, un'arma eccezionale craftata con GM Arms Lore avra' Damage Increase 40% invece di 35%. Non una gran differenza...
Invece un'armatura eccezionale craftata con GM Arms Lore becchera' +5% a tutte le resist, per un totale di +25%!!! (+20% per i cappelli che partono senza Physical...). In pratica un normale pezzo di armatura GM barbed leather avra' 67 resist in totale, e una normale armatura GM avra' 70 resist...
Lunedi' 30 verra' finalmente rilasciata la Publish 44 che disabilita il 3D e abilita il client KR beta. Il processo di Publish durera' 8 ore, quindi scordatevi di loggare lunedi' in giornata... La publish sara' anche accompagnata da una patch di 57 MB al client 2D che lo rende compatibile con i server KR. Questi sono tutti i dettagli della Publish:
# Si puo' loggare sui server regolari con il client KR beta
# Disabilitato il client 3D
# Le opzioni per il party “Add Party Member", "Remove Party Member", "Leave the Party", "Disband the Party", e "Party can loot me" e "Party cannot loot me" sono accessibili dal context menu del vostro char
# Cambiamenti per i nuovi giocatori
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* Tutti i nuovi giocatori inizieranno a New Haven indipendentemente dal template selezionato
* Le vecchie quest newbie (Paladini, Ninja, Samurai, etc) sono disabilitate
* Disabilitato il Tour di Britannia per newbie
* Disabilitato il quest dei mongbat per newbie
* I newbie potranno prendere quest nuove per imparare as alzare le loro skill a New Haven
* I personaggi nuovi inizieranno con 4 skill a 30
I giocatori a Old Haven saranno teletrasportati al centro di New Haven.
Il teleport non avverra' se:
1. Il giocatore e' su Siege
2. Il giocatore non e' a Haven
3. Il giocatore e' gia' stato teletrasportato
Gli animali si teletrasportano col giocatore tranne:
1. Le creature evocate
2. I cadaveri animati da un necro
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Cambiamenti alla mappa:
* Haven e' diventata distrutta (ve l'avevp detto di stare attenti con tutta quella blackrock )
* Iniziata la costruzione di New Haven
* Alcune zone, in particolare i dungeon, hanno un aspetto differente
* Allargate le strade
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Cambiamenti ad Arms Lore
* Arms Lore aumentera' facendo armi e armature
* Il bonus alle armi craftate eccezionali aumentera' di 1% per ogni 20 punti di Arms Lore.
* Le armature craftate eccezionali (tranne gli scudi) riceveranno un bonus di 1% a ciascuna resistenza disponibile per ogni 20 punti di Arms Lore.
Nota sui cambiamenti di Arms Lore: se ho capito bene come funzionano, un'arma eccezionale craftata con GM Arms Lore avra' Damage Increase 40% invece di 35%. Non una gran differenza...
Invece un'armatura eccezionale craftata con GM Arms Lore becchera' +5% a tutte le resist, per un totale di +25%!!! (+20% per i cappelli che partono senza Physical...). In pratica un normale pezzo di armatura GM barbed leather avra' 67 resist in totale, e una normale armatura GM avra' 70 resist...
Originariamente inviato da Sir Bolo, OSI Player
Purtroppo le note della Publish su uo.com erano sbagliate; hanno postato la correzione oggi su Stratics. Il bonus alle resistenze delle armature con GM Arms Lore e' +5 in totale, e non +5 per ognuna delle resistenze.
Quindi un pezzo di GM Barbed avra' solo 47 resist invece di 67, e un pezzo di GM Valorite avra' 48.
Cosi' non basta nemmeno a fare un'armatura full 60's...
Vabbe' magari aumentano il bonus in una prossima publish.
Comunque c'e' di positivo che il bonus si applica a tutte le armi e armature craftate con qualsiasi skill (blacksmithing, tailoring, carpentry, bowcraft, tinkering) e funziona anche con i runici.
In pratica la roba GM rimane inutile come prima, ma la roba runica diventa ancora piu' uber...
Quindi un pezzo di GM Barbed avra' solo 47 resist invece di 67, e un pezzo di GM Valorite avra' 48.
Cosi' non basta nemmeno a fare un'armatura full 60's...
Vabbe' magari aumentano il bonus in una prossima publish.
Comunque c'e' di positivo che il bonus si applica a tutte le armi e armature craftate con qualsiasi skill (blacksmithing, tailoring, carpentry, bowcraft, tinkering) e funziona anche con i runici.
In pratica la roba GM rimane inutile come prima, ma la roba runica diventa ancora piu' uber...
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