Holy nella foto con la tipa , nn so se sceglierei te o lei ti giuro sei troppo bono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La community di UOD....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioHoly nella foto con la tipa , nn so se sceglierei te o lei ti giuro sei troppo bono
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioAppena posso le ridimensiono certo che potevi pensarci prima
anche la mia please ridimensionala Arfung!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioRidimensionate un pò entrambe. Pava leggi pvt.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
giemmi uppatemi la foto
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggiogiemmi uppatemi la foto
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiotu mi fai paura...
*Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
mo' pure io
scusate il riup del topic ma c'ho aggiunto le mie :sisi:
e ne approffitto per fare i saluti alla comunity e a tutti i PP (per chi si ricordasse di me)
Slash the screener (Piccolo Popolo) Gaunglet (LcT:Lolleggiando sui confini del tempo[tartufoooo :***])
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta