Originariamente inviato da donde
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La community di UOD....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioLoki hai la faccia da marpione..ma lo sapevo tanto...
appena riesco a capire come, vedrete anche lo zietto...
edit: randy ti addo icq per insulti...... ...scherzo...
Commenta
-
Appena ritrovo il cavetto della digitale ne butto su un paio pure io, per la gioia di tutta la gilda TMG...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioAppena ritrovo il cavetto della digitale ne butto su un paio pure io, per la gioia di tutta la gilda TMG...
edit,visto firma,
dai posta posta
Commenta
-
min.chia come siete brutti, soprattutto loki!
mamma alek rilenUltima modifica di Brad_Solid.; 30-04-2007, 22:46.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomin.chia come siete brutti, soprattutto loki!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioNon è vero ti conosolo io dai :*ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
tanto il più figo rimango io"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Uppata anche la mia nella sezione "La Community di UOD"
(spero che non andava postata su "Generale" ) Con tanto di pet appollaiato sulla spalla
Per chi non mi conosce, i miei pg sono:
Lord Soth
Zaknafein
Nightwind
Deimos
Mordenkainen
Aerie
Un saluto a tutti!
P.S.
Mi associo anch'io all' Aranel Fan's Club!!
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
bella questa cosa però mi sembra giusto e doveroso da parte dello staff postare le foto di ogni singolo suo membro, quindi anche e soprattutto la foto della signorina vanth che a questo punto deve uscire dal suo alone di mistero.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggiobella questa cosa però mi sembra giusto e doveroso da parte dello staff postare le foto di ogni singolo suo membro, quindi anche e soprattutto la foto della signorina vanth che a questo punto deve uscire dal suo alone di mistero.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta