Originariamente inviato da DaRkReAlM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La community di UOD....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioposted....ma come vedo quelle degli altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioMannaggia a me che non t'ho fatto la foto quando i cornetti erano 3 e tu non sapevi neanche mangiarli...
cmq ci saranno tante altre avventure alcoliche x noi,nn te preoccupà ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mandata!
Presto apparirà per farvi scappare tutti!Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
rimandata...stò giro l'ho spedita in generale
xò io l'avevo mandata nè! voi vi tenete le mie foto per farvici le pippe!"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggioMandata!
Presto apparirà per farvi scappare tutti!
Originariamente inviato da zano83 Visualizza il messaggiorimandata...stò giro l'ho spedita in generale
xò io l'avevo mandata nè! voi vi tenete le mie foto per farvici le pippe!
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSarà la deformazione professionale d'architetto, ma ste foto in bagno nn si possono vedere.....Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioloki scusami se mi permetto, ma qua la gente non sta flammando....puoi provvedere a bollinarla? asdasdasdasdasda
skerzo! cmq siete tutti dei bei fresconi!
Commenta
-
Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggiola tua foto è la migliore !!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioMandata (mezzo bevuto).
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioresta sempre il fatto ke il +bello della comunity sn io!!! loki sotto il mio avatar voglio " il + bello dello shard" XDYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta