annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
    x eleazar, evidentemente era troppo forte x voi, magari tra noi nn sfigura troppo.

Per il fatto d zorban... a me è stata raccontata una storiella bella bella... ke d certo nn gioia alla vostra immagine...

PS. T consiglio d kiedere a punketto.

edit. ora ke c penso.. anke voi avete dei nostri scarti... quindi prima di parlare della MIA GILDA, guardati la tua ke ci fai più figura.

CASPITA sto cominciando a perdere la pazienza, ragion x cui eviterò di postare altre risposte ad altre idiozie.
    *** eleazar potenza del pvp!!! basta tirà wither fisso e diventi sgravo ao! andiamo bene...
    se lo vuoi sapere zorban ha fatto na cazzata, ha esagerato e li giovanni aveva ragione! nn so cosa vi abbia detto poco mi tange la verità la sappiamo noi!
    chi sono gli scarti? scrivi i nomi se no la tua pazienza puo finire riniziare e ancora finire che nn stai dicendo praticamente niente..
    cloud come sai offendere te nn sa offendere nessuno UHAHUAUHAHU
    cotinuate a dire che noi non usciamo in inferiorità numerica, che recalliamo, che entriamo i casa.. intanto vi facciamo rosikare e siamo sempre presenti anche in 5 contor 20 blu e 20 pvp e un harrow, barra, oaks... buonanotte e TUTTI A LETTO
    Ultima modifica di 7ince; 28-04-2007, 01:13.
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      si beh sputaci sopra all'arena vediamo un po come sei te, sia fuori che in arena.. ma te sei uno di quelli sottocontratto con artemis o fratgiolo che venite soppati e sossati solo per xhealare ?

a voi il forum, a noi felucca..

n'hai capito je pagano pure i contributi!! :°D

Commenta

• Scusate, basta flammare, sta diventando uno zengherume sta discussione.
        Ciao.

Commenta

• Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
          edit: ce sta bisio ke te cerka :/
          ammazza sai fa pure le battute
          Ultima modifica di yundai; 28-04-2007, 01:15.

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
          Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

• Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
            Scusate, basta flammare, sta diventando uno zengherume sta discussione.
            Ciao.

gia e io che volevo legge solo dei commenti del tipo:brutto,nn male....e invece i soliti poppanti...

eh vabbe vo a nanna :*
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• io lo so perkè usa sto smile in ogni post ;_;

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                cotinuate a dire che noi non usciamo in inferiorità numerica, che recalliamo, che entriamo i casa.. intanto vi facciamo rosikare e siamo sempre presenti anche in 5 contor 20 blu e 20 pvp e un harrow, barra, oaks... buonanotte e TUTTI A LETTO
                mai visti in inferiorità, o almeno in un esigio numero che si avvicini alla parità
                si eh la moltiplicazione del pane e dei pesci.. ti sei dimenticato che c'era il male con 3-4 hiryu
                K.

Commenta

• Ce l'ho piu' lungo io!

LA FINITE?!?!?!

Amdir

Commenta

• siete davvero penosi , poi dite perchè uno smette di giokare.....

Che bimbi.....
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      mai visti in inferiorità, o almeno in un esigio numero che si avvicini alla parità
                      si eh la moltiplicazione del pane e dei pesci.. ti sei dimenticato che c'era il male con 3-4 hiryu
                      amore ti sei smer.dato anche 2 minuti fa :* noi in 8 contro il mondo
                      cmq il righello c el ho più lungo io
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

• mi spiegate cos'é sto fix sui rossi?

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Ce l'ho piu' lungo io!

LA FINITE?!?!?!

Amdir

AmdUr lo sai che per certe cose ci sono le royalties eh

Ad ogni modo io e Barri possiamo affidarti un franchising di righelli, senza problemi
                          Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            P.s. quello che scrivo in icq o che ricevo rimane tra me e loro flame/offese etc etc il fatto che lui abbia sbandierato tutto ai 4 venti dimostra solo che stava rosikando.
                            Tu nn sei nessuno x poterti permettere di toccare la mia famiglia in primis e minacciarmi di schiaffi,te l'ho detto su icq e lo ripeto qua.

NON ESISTONO SCUSANTI X UN COMPORTAMENTI DEL GENERE,xk mai e poi mai io ho toccato la tua real,la tua famiglia o quasiasi altra cosa non relativa al game.

Ergo,ti devi solo vergognare che alla tua età,hai un ancora un comportamento del genere.

Io lo ho messo x iscritto su questo forum,x far vedere quanto tu parli di correttezza,coereneza,lealtà e coraggio quando sei il primo ad insultare e minacciare PRIVATAMENTE.

Tu forse nn hai ben chiaro il fastidio che provo,quando ci sono questi comportamenti così infimi.

Evitami in icq,xk io nn t'ho mai cercato.

p.s. eleazar è quello che nn ti sega neanche in loss in 1vs1...c'ha provato tante volte ma peccato x lui nn ci sia mai riuscito ^^ ed è anche quello che appiedato nn riesce a fare rel por in maniera decente e riprendere un altro pet ,in ogni caso in minax io sincerametne lo ricordo moooltooo vagamente.

Zorban nn so x quale motivo sia andato,ma nn ha mai fatto molto x integrarsi col gruppo,sincerametne io sono dell'idea che ognuno racconti storie x tirare l'acqua al proprio mulino e la verità sia a metà.

X gli scarti dei tb da noi,vorrei sapere chi siano quest'ultimi.

p.p.s. tra cloud e ludopatus nn so chi faccia + ridere
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• doom mai fatto 1vs1 kon te sei sempre runnato via^^

Commenta

• nn vorrei flammare ne essere cattivo xkè nei tb c'è tanta gente ke stimo... ma ke cloud abbia minacciato in real è già successo in mapp nox( i nox di geo) qlc mese fa va beh nn mi flammate sul forum se volete spiegazioni icq in firma

Commenta

Sto operando...
                                X