ps. se nn rosikavate potevate evita d reportare ai gm meta delle nostre signe d sfottò =O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggiotanto non ci fate diventare rossi anche perkè quelli sgravi siete voi
come ha detto zuzzi: volete giokare da rossi? azzi vostri
voi fate il vostro gioco ke noi facciamo il nostro.
up- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioi minax fanno harrower con blu pochi per segare il champ e lontani dalla zona pvp,voi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
mi chiedo xkè sono sempre e solo gli aot ad iniziare i flames on forum vs i TB
mai un ade o com
basta fare i moralismi
basta fare le vittime
basta voler imporre il vostro stile di gioco allo shard
se siete una fazione rossa : "problemi vostri" nessuno vi ha obbligato
OSI e sopratutto il sistema della fazioni è stato pensato pro-bluSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiomi chiedo xkè sono sempre e solo gli aot ad iniziare i flames on forum vs i TB
mai un ade o com
basta fare i moralismi
basta fare le vittime
basta voler imporre il vostro stile di gioco allo shard
se siete una fazione rossa : "problemi vostri" nessuno vi ha obbligato
OSI e sopratutto il sistema della fazioni è stato pensato pro-blu
Oppure perchè non solo il GM è Bellicoso, bensì anche Mr.KalVasAnFlam (Elezar) che...''Vuole proprio conoscermi''...?
Fai caso che CoM e ADE non li flammiamo piu? ...Ad azione corrisponde reazione Spillo, nessun moralismo, ANZI.
Chiedo scusa per l'OT, ora eviterò di Spammare-Flammare oltre , Ciau...
PS: Spill, il mio primo reply non era Flamer, bensì ero DAVVERO contento che aveste fatto 2 begli Harrower a orari DAVVERO DECENTI. Al solito pero' Cagliostro Flammà, di conseguenza rispondo .
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiogiusto....xò promettere di diventare rosso quando la vita diventa easy,nn gli fa fare bella figura ^^
come è gia stato detto siete voi i pro (che riuscite a reggere fazionati e blu, quindi taciamo sia noi che voi)DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioallora resterò blu, come tutti se t va bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioecco, non c'è stato nemmeno bisogno di aspettare ke avvenisse il fix x vedere ke quello ke pensavo era giusto, ma solo una manciata di reply
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioecco, non c'è stato nemmeno bisogno di aspettare ke avvenisse il fix x vedere ke quello ke pensavo era giusto, ma solo una manciata di reply
in ogni caso, io nn critico il tuo stile d gioco o quello degli altri rossi, quindi tu come ha già fatto qualk'un'altro, nn criticare il mio.
Grazie.Ultima modifica di inter92; 27-04-2007, 22:18.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta