si ma io ho perso i calcoli sono rimasto a oaks di due giorni fa, avete fatto altro harro ieri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io me lo sono visto tutto in diretta l'harrower ed è stato divertente vedervi murare sto mondo e quest'altro per bloccare quei cattivoni degli aot XD
Nel filmato manca l'ownage degli AoT quando hanno deciso di sfondare però.
Cmq in generale visto che tutti danno contro ai minax, io spezzo una lancia in loro favore esaltandone la correttezza. Ultimamente siamo compagni di restock alla stessa bank e nonostante più di una volta ero a 15 di vita e loro in 2 non si sono mai permessi di attaccarmi, anzi un giorno hanno messo in fuga un tizio che provava a segarmi. Grande esempio di fair play alla faccia di tutti coloro che aprono bocca per dar fiato criticando a destra e a manca quando sono i primi a essere scorretti.
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioieri sera a teratan in confronto per i pvm era tipo pic-nic col cestino e il thermos...ieri l'altro quancuno ha perso 300k di insure
Bella tutti ankora una volta... vivacizziamo le serate :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioanke se muoriamo, è ownata pura ^^ (stile quella dei com nel video di athe del 2005)
Volevo solo aggiungere che raidare/fare Harro/Champ con la tag AoT è molto più complicato rispetto a tutte le altre gilde/fazioni. Oltre ad avere parecchi pk siamo anche il "primo target" dello shard (giustamente)....se facciamo harro noi le fazioni nemiche si alleano e sfondano insieme...se invece dobbiamo raidare ci tocca attaccare davanti e difenderci dietro. Non e' una lamentela....anzi è proprio quello che vogliamo...e' il nostro template...voglio solo ricordarlo a chi magari se l'era scordato.
P.S: basterebbe un famoso fix per eliminare una fazione...
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioP.S: basterebbe un famoso fix per eliminare una fazione...K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiobasterebbero un po piu di controlli per eliminarne totalmente un altra
Commenta
-
maro ma sempre a flammà e ke miseria!
voi aot vi credete i + forti dello shard?
se vi dico siete i più forti state zitti?
allora ve lo dico sul forum BRAVI AOT SIETE LA GILDA/FAZIONE + forte dello shard.
detto questo ci vediamo sul campo di battaglia. d'ora in poi gioco con il video in registrazione fisso.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggionon credo che il tuo reply sia idoneo all'affermazione di kanji. Verrà il momento del famoso fix : noi non abbiam problemi visto che blu appresso non ne abbiam mai,anzi si....tutti i gaters che ci inseguono :OK.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodetto questo ci vediamo sul campo di battaglia. d'ora in poi gioco con il video in registrazione fisso.
dai raga ip penso ke gli aot non pensano davvero quello ke dicono, e ke lo fanno per provocare....almeno lo spero XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiobasterebbero un po piu di controlli per eliminarne totalmente un altra
per il fix famoso sopracitato: non ci facciamo tanto la "bocca", perchè comunque per diventare rossi ci vorranno sempre 5kill, e tali kill possono essere scontati. il fix non eliminera il problema, al massimo lo attenuerebbe.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta