annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bel video azu, peccato che non ci sono stato nella seconda parte :O

vabbhe ma ormai si sa che alcuni aot postano solo per fare +1, nonostante sia riaperto il forum spam
    K.

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
      I turn to you - Mel c

cmq ... doom, hai rotto sempre a fare il figo sul forum e a tentar d innescare flame, vai a flammare su dubbi e domande susu
      nn innesco flame,racconto i fatti

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      mah io vorei solo sapere come mai la scritta owned dopo aver segato aylon....eravane 8 contro di lui.....mah!
      vabbè,sono le soddisfazioni de nuovi nox

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
      scus, dov'è che stavano i kp? O_o
      mescalita,sir fede e mi pare di aver visto qualche atlro kp...se poi tu stavi a oaks,buon x te

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
      Avete fatto una buona difesa per il secondo harrower . C'è da dire però che per due volte avete avuto molta fortuna : prima wrong ,il migliore in assoluto da difendere secondo me . Terathan anche questo ottimo da difendere perchè si può murare benissimo nel punto di convergenza dei due ingressi fire / papua . Poi giustamente eravate abbastanza come fazionati ,e tanti tanti blu, ma in questi casi è giusto cosi' visto l'importanza di un harrower.
      errore nostro e buona difesa loro...siamo morti come le capre sull'altare sacrificale,con i -N-apoletani che ci gankavano da dietro.

Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
      mi dispiace dirlo ma avete sbagliato voi c'era una seconda entrata e voi vi siete concentrati tutti su quella principale come da noi ipotizzato. Devo ammettere anche che se fosse uscito a fire sarebbe successo il delirio, ma sinceramente ce ne frega poko qnd si fa harro uno mette in preventivo tutto
      * e siete stati bravi.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      volevamo chiedere ufficialmente scusa agli aot per aver fatto l'harro troppo tardi..

x carmelofranco se vuoi ti metto il pezzo dove i meg avevano ucciso tutti i nostri rossi e grigi ed eravamo rimasti 3-4 vivi avete iniziato a sfondare ma poi non si sa xkè vi siete cag.ati addosso e avete indietreggiato xD 3-4 vs 12 boh

oppure ti mando la doppia carica prima Com e dopo 10sec AoT
      no ma tipo l'avete fatto + tardi oggi eh...io son loggato che era tardi.

27/04/2007 0.49.41:
      [7 A(mix)| :[Arthas Enk'Varr/DooM:[ - Simply [c=12] A.[/c] What Goes Around...Comes Around
      [PaTaTa O'Connor] Ho porblemi con MSN, non arrivano i miei messaggi a voi.
      raid
      harro

l'altro ieri erano tipo le 23.30 ^^

meno salame sugli occhi,chicco ......
      oppure impariamo che la lancetta grande dell'orologio indica i minuti e quella piccola le ore
      Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      +1
      *
      Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2007, 15:42.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non capisco perchè i miei genitori non mi lascino giocare anche verso mezzanotte e orari notturni. Senno quante pvppate e doommate avrei fatto in più! uffi.. Ho avuto abbastanza tempo per andare al wrong, posizionare le bagball. guardarmi un po in giro e sloggare. SIgh sigh!
        DEvo vedere il video. cmq bella azu!
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

veramente belli sti momenti!!!
          w uod

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
            scus, dov'è che stavano i kp? O_o
            i kp erano quelli ke spammavano wither in loop
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

1 solo spammava wither in loop aka eleazar che ho fatto mettere in posizione strategica e che da meno di 20 punkte ne aveva 33 o 35 a fine serata

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                1 solo spamma wither in loop aka eleazar che ho fatto mettere in posizione strategica e che da meno di 20 punkte ne aveva 33 o 35 a fine serata

rosico che sto co inj :O e nn posso fa i video :O

guarda che portarsi i pvm x fare un harrower nn è un motivo di onta eh -.- sempre a giustificarsi.....semmai è allearsi tacitamente o meno con altre fazioni x raidarne una
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Doom io nn mi lamento mai di nulla ne in forum ne in game quel ruolo e gia' ricoperto
                  da altri alla grande

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    i kp erano quelli ke spammavano wither in loop
                    1 solo spammava wither in loop aka eleazar che ho fatto mettere in posizione strategica e che da meno di 20 punkte ne aveva 33 o 35 a fine serata
                    Doom io nn mi lamento mai di nulla ne in forum ne in game quel ruolo e gia' ricoperto
                    da altri alla grande
                    ma quanto quanto ci piace chiaccherare (cit. Sabrina Ferilli dallo spot una compagnia telefonica).....

Commenta

Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
                      mi dispiace dirlo ma avete sbagliato voi c'era una seconda entrata e voi vi siete concentrati tutti su quella principale come da noi ipotizzato. Devo ammettere anche che se fosse uscito a fire sarebbe successo il delirio, ma sinceramente ce ne frega poko qnd si fa harro uno mette in preventivo tutto
                      Io e Devil siamo arrivati tardi, e appena arrivati siamo venuti da soli da dietro a dar fastidio XD peccato che eravamo soltanto in due da dietro

Bella per voi.

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        Io e Devil siamo arrivati tardi, e appena arrivati siamo venuti da soli da dietro a dar fastidio XD peccato che eravamo soltanto in due da dietro
                        Ma stika me so divertito uguale sopratutto quando seby me dice rega andatevene regruppiamo e ritorniamo e io,no vi aspettiamo non sono molti qua non muoriamo e poi dopo 10 minuti ne vedo un burdello e boom morti LOL che ****ta .

Commenta

Bellissimo Video Azu:*

L'importante e' Divertirsi

Commenta

Dai che ce la fate a non flammarvi

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

vabbè,sono le soddisfazioni de nuovi nox
                              scusa ma nn generalizzare

1) è stato eleazar
                              2) eleazar è lvx
                              3) è libero di dire quello ke vuole purchè nn usi un linguaggio scurrile...
                              e dire owned nn mi sembra scurrile
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

poche seghe mentali
                                l'harrower nn è un pretesto per fare del sano pvp
                                anzi il contrario...ogni mezzo è legale pure di proteggere o raidare

il pvp LEALE lo si fa a bukka

a me nn piace il pvp agli harrow dove di skill ce poco
                                è tutto una bag/muro/spammata magie ad area
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X