Originariamente inviato da DrakulMihawk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
-
avevate murato bene anche se passavamo dall entrata di papua non potevamo fare niente... le discussioni all interno della gilda per i sbagli fatti le abbiamo gia fatte i kp c erano nel secondo harrow nel primo non mi ricordo ma mi sa di no erano tutti EoS e OB (ed erano davvero davvero tanti anche a difendere tanto che son morto 2 volte e non son mai andato in loss :\)You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggioBy Xardas.
we amorino ma te sei troppo powa sgami tutto :***
cmq se nn erro ieri di ob,eos erano tutti rossi assieme ai fazionati...bho mi devo far controlla la vista me sa :**- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
4 OB all'harrower a Wrong in tutto (ed uno di sopra a segare i testicoli dell'harro), ma magari ti han segato gli EOS (o forse qualche altro blu all'entrata [se sei rosso]). Stato sapiens sapiens: ed ammettetelo, dovete ringraziare i TB per aver organizzato questi Luna Park in piena serata, con inevitabile macello di gente presente e mettendo in pericolo il proprio guadagno (come e' pure successo, dannaz dannaz)!Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiowe amorino ma te sei troppo powa sgami tutto :***
cmq se nn erro ieri di ob,eos erano tutti rossi assieme ai fazionati...bho mi devo far controlla la vista me sa :**
Cmq eravate tantissimi e difeso anche meglio rispetto a wrong, alla fine Fede correva come un disperato per passare con le SoS immagino, con tanto di incognito fatto, davvero ancora + tosto entrare che a wrong.
Stavolta, rispetto all'Harrower di 3 settimane fa, sempre nel medesimo posto, manco iù soldi mi so fatto a causa devi cattifi AoT in particolare Piero di Bery
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggionuuuuuuuuuuuuuuuu come hai fatto a segare sangue e trippa
ieri sera c'erano 2 ob blu (vabbe i pvm kp per forza se no chi lo segava harro), chi ha visto EOS blu vada dall'oculista che ne ha bisogno, e poi tutti rossi o fazionati..comunque la difesa l'han fatta principalmente in 4 o 5 fazionati e basta (non dico non sia volato qualche flame anche da altri), non riuscivo ad arrivarci io in cima e stavo a segare ladri...poi dopo è sucesso il finimondo..se i minax entravano prima dall'altra entrata erano ampiamente càzzi amari...ma ci han pensato all'ultimo ed ormai era tutto fatto, alla fine mi son trovato in star room a duellare non mi ricordo con chi degli AoT, poi è arrivato un altro, poi un altro, poi un altro ,poi un altro, poi un altro, intanto al "secondo altro" io ero già schiattato!
vip prego rifamolo perchè così è troppo divertente, altro che gate di qui, house di là, lamenti di giù, cioè stavo a rotolare veramente!
edit:ah ho capito avete visto qualche EoS blu, non EOS, quelli sono i pg lamer di qualcuno..nostri non sono..non so chi siano.Ultima modifica di donde; 27-04-2007, 14:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiomah io vorei solo sapere come mai la scritta owned dopo aver segato aylon....eravane 8 contro di lui.....mah!
prottiamo harro, nn vi facciamo sfondare...
finisce harro, usciamo a pvuppare
mettiamo in difficoltà i com e si separano, quindi regrouppano e vanno via
tornano minax, li mettiamo in difficoltà...
tanti cadaveri....
tornano i com , pvuppiamo coi com
vengono minax pvuppiamo coi minax
ci separiamo, muoriamo.
anke se muoriamo, è ownata pura ^^ (stile quella dei com nel video di athe del 2005)
PS. Peccato ke al 2° harrower nn c'eroUltima modifica di inter92; 27-04-2007, 14:18.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Fede in TS era in panico totale alla fine! Troppo uno spanzo sentirlo: era peggio dei marines in Aliens II che entrano nella parte di base dove c'e' l'alveare degli alieni.
"Escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti!"
All'harro di ieri non so bene quanti OB fossimo. Cmq si', c'era anche qualche OB blu, ma tre mi sembrano tanti. Combinato poco ieri cmq, forse tre-quattro kill (contro le 20 e passa di Wrong).Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioAll'harro di ieri non so bene quanti OB fossimo. Cmq si', c'era anche qualche OB blu, ma tre mi sembrano tanti. Combinato poco ieri cmq, forse tre-quattro kill (contro le 20 e passa di Wrong).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioCerto, in totale fra tutti eravamo un botto. 30ina credo sia una stima corretta.
31 nn hai contato il piccione :P anche lui ha un identità!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioFinalmente qualcuno che fa Harrower a orari Decenti . Non so se sia vera la storia del Beatle, ma poco importa.
Bella per il PVP
x carmelofranco se vuoi ti metto il pezzo dove i meg avevano ucciso tutti i nostri rossi e grigi ed eravamo rimasti 3-4 vivi avete iniziato a sfondare ma poi non si sa xkè vi siete cag.ati addosso e avete indietreggiato xD 3-4 vs 12 boh
oppure ti mando la doppia carica prima Com e dopo 10sec AoTTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggiostasera famo il terzo :**
chiamo raid io..brutti.
Nirvà statt buono, una volta, dico una volta, finiamola a pacche sulle spalle e vinca il migliore.
me lo metto in firma prima o poi: FAIRPLAY
Commenta
Commenta