annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
    Avete fatto una buona difesa per il secondo harrower . C'è da dire però che per due volte avete avuto molta fortuna : prima wrong ,il migliore in assoluto da difendere secondo me . Terathan anche questo ottimo da difendere perchè si può murare benissimo nel punto di convergenza dei due ingressi fire / papua . Poi giustamente eravate abbastanza come fazionati ,e tanti tanti blu, ma in questi casi è giusto cosi' visto l'importanza di un harrower.
    mi dispiace dirlo ma avete sbagliato voi c'era una seconda entrata e voi vi siete concentrati tutti su quella principale come da noi ipotizzato. Devo ammettere anche che se fosse uscito a fire sarebbe successo il delirio, ma sinceramente ce ne frega poko qnd si fa harro uno mette in preventivo tutto
    • Simbul [IçE], SL Faction
    • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

si vede casa mia *_*

Commenta

avevate murato bene anche se passavamo dall entrata di papua non potevamo fare niente... le discussioni all interno della gilda per i sbagli fatti le abbiamo gia fatte i kp c erano nel secondo harrow nel primo non mi ricordo ma mi sa di no erano tutti EoS e OB (ed erano davvero davvero tanti anche a difendere tanto che son morto 2 volte e non son mai andato in loss :\)
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
          By Xardas.

we amorino ma te sei troppo powa sgami tutto :***

cmq se nn erro ieri di ob,eos erano tutti rossi assieme ai fazionati...bho mi devo far controlla la vista me sa :**
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

4 OB all'harrower a Wrong in tutto (ed uno di sopra a segare i testicoli dell'harro), ma magari ti han segato gli EOS (o forse qualche altro blu all'entrata [se sei rosso]). Stato sapiens sapiens: ed ammettetelo, dovete ringraziare i TB per aver organizzato questi Luna Park in piena serata, con inevitabile macello di gente presente e mettendo in pericolo il proprio guadagno (come e' pure successo, dannaz dannaz)!
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              we amorino ma te sei troppo powa sgami tutto :***

cmq se nn erro ieri di ob,eos erano tutti rossi assieme ai fazionati...bho mi devo far controlla la vista me sa :**
              A Terathan Keep ho visto tipo 3 OB blu (il mio amico Thyrael Banzaii) e 3 EoS blu, resto tutti rossi come IlMale e quello che mi ha segato all'entrata.
              Cmq eravate tantissimi e difeso anche meglio rispetto a wrong, alla fine Fede correva come un disperato per passare con le SoS immagino, con tanto di incognito fatto, davvero ancora + tosto entrare che a wrong.
              Stavolta, rispetto all'Harrower di 3 settimane fa, sempre nel medesimo posto, manco iù soldi mi so fatto a causa devi cattifi AoT in particolare Piero di Bery

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                nuuuuuuuuuuuuuuuu come hai fatto a segare sangue e trippa
                ma che ne so..io laggavo a pazzi come al solito, ma lui non mi attaccava, continuava a correre in tondo e si tirava heal, alla fine poison-ds-ignore di prammatica..

ieri sera c'erano 2 ob blu (vabbe i pvm kp per forza se no chi lo segava harro), chi ha visto EOS blu vada dall'oculista che ne ha bisogno, e poi tutti rossi o fazionati..comunque la difesa l'han fatta principalmente in 4 o 5 fazionati e basta (non dico non sia volato qualche flame anche da altri), non riuscivo ad arrivarci io in cima e stavo a segare ladri...poi dopo è sucesso il finimondo..se i minax entravano prima dall'altra entrata erano ampiamente càzzi amari...ma ci han pensato all'ultimo ed ormai era tutto fatto, alla fine mi son trovato in star room a duellare non mi ricordo con chi degli AoT, poi è arrivato un altro, poi un altro, poi un altro ,poi un altro, poi un altro, intanto al "secondo altro" io ero già schiattato!
                vip prego rifamolo perchè così è troppo divertente, altro che gate di qui, house di là, lamenti di giù, cioè stavo a rotolare veramente!

edit:ah ho capito avete visto qualche EoS blu, non EOS, quelli sono i pg lamer di qualcuno..nostri non sono..non so chi siano.
                Ultima modifica di donde; 27-04-2007, 14:18.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  mah io vorei solo sapere come mai la scritta owned dopo aver segato aylon....eravane 8 contro di lui.....mah!
                  è stato quel niubbo di eleazar ke godeva come un porco x l'ownata... cioè dai il video è messo in ordine dei fatti...

prottiamo harro, nn vi facciamo sfondare...

finisce harro, usciamo a pvuppare

mettiamo in difficoltà i com e si separano, quindi regrouppano e vanno via

tornano minax, li mettiamo in difficoltà...

tanti cadaveri....

tornano i com , pvuppiamo coi com

vengono minax pvuppiamo coi minax

ci separiamo, muoriamo.

anke se muoriamo, è ownata pura ^^ (stile quella dei com nel video di athe del 2005)

PS. Peccato ke al 2° harrower nn c'ero
                  Ultima modifica di inter92; 27-04-2007, 14:18.
                  DIFFIDATO N.9
                  ICQ 223 546 057
                  FACCIO VIDEO!
                  I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                  Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                  Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                  A little piece of paper with a picture drawn floats...
                  The memory now is like the picture was then.
                  When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Fede in TS era in panico totale alla fine! Troppo uno spanzo sentirlo: era peggio dei marines in Aliens II che entrano nella parte di base dove c'e' l'alveare degli alieni.

"Escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti!"

All'harro di ieri non so bene quanti OB fossimo. Cmq si', c'era anche qualche OB blu, ma tre mi sembrano tanti. Combinato poco ieri cmq, forse tre-quattro kill (contro le 20 e passa di Wrong).

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      All'harro di ieri non so bene quanti OB fossimo. Cmq si', c'era anche qualche OB blu, ma tre mi sembrano tanti. Combinato poco ieri cmq, forse tre-quattro kill (contro le 20 e passa di Wrong).
                      ieri c'era un numero spropositato di non-minax. poi il numero esatto di gente per stone non lo so, ma è l'insieme che conta. mtk-eos-nox-lvx-kp- forse lx. e mi pare di dimenticarne un altra. anche se eravate 5 a stone(e solo nei kp era il quintiplo di 5) eravate sulla 30ina.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Certo, in totale fra tutti eravamo un botto. 30ina credo sia una stima corretta.

Commenta

stasera famo il terzo :**
                          • Simbul [IçE], SL Faction
                          • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            Certo, in totale fra tutti eravamo un botto. 30ina credo sia una stima corretta.

31 nn hai contato il piccione :P anche lui ha un identità!
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Finalmente qualcuno che fa Harrower a orari Decenti . Non so se sia vera la storia del Beatle, ma poco importa.

Bella per il PVP
                              volevamo chiedere ufficialmente scusa agli aot per aver fatto l'harro troppo tardi..

x carmelofranco se vuoi ti metto il pezzo dove i meg avevano ucciso tutti i nostri rossi e grigi ed eravamo rimasti 3-4 vivi avete iniziato a sfondare ma poi non si sa xkè vi siete cag.ati addosso e avete indietreggiato xD 3-4 vs 12 boh

oppure ti mando la doppia carica prima Com e dopo 10sec AoT
                              THE END

Commenta

Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
                                stasera famo il terzo :**
                                nuuuuu non ci sono stasera..mi oppongo.
                                chiamo raid io..brutti.

Nirvà statt buono, una volta, dico una volta, finiamola a pacche sulle spalle e vinca il migliore.

me lo metto in firma prima o poi: FAIRPLAY

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X