annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
    sisi continua a leccare culetti ke tra qualke giorno doomtrooper t tagghera M|A, è dimostrato
    ma smettila di dire fesserie... ognuno può scrivere quello che vuole nei limiti consentiti.... bha

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• se lecco il culo anche io, mi taggate m|a?????

vi prego vi prego!!

Commenta

sisi continua a leccare culetti ke tra qualke giorno doomtrooper t tagghera M|A, è dimostrato

in ogni caso, io nn critico il tuo stile d gioco o quello degli altri rossi, quindi tu come ha già fatto qualk'un'altro, nn criticare il mio.
        Grazie.
        nessuno cirtica il tuo gioco,sia ben chiaro.

stanno solo dicendo che giocare da blu ora o giocare da rosso col fix,cambierà molto poco,tutto qui. xk te la prendi?

x il resto con sjinner,mi ci flammo come flammo tutti quelli che a mio avviso scrivono cose sbagliate o provocano.

Stai tranquillo che quando,secondo il mio modo di vedere le cose,sarò d'accordo con te,darò contro chiunque
        spero di averti rassicurato ^^

p.s. ti ringrazio x aver scritto il mio nome correttametne (nn sono ironico,molti nn so boni)

p.s. ovvio julio,xò preferisco se mi manda qualcosa da fumà...se è buona diventi pure AoT.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2007, 22:06.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Guardate che Doom ci rompe sempre per venire ADE, siamo noi che non lo vogliamo

Commenta

• Ripeto nn mi interessa cosa scrivete come titolo gilda.... anzi mi fa piacere che avete tanto considerazione di me ( vuol dire che vi faccio rosikare eccome )
            Punketto x il fatto di ele sbaglio o ti e' stato detto che era uno scherzo nn ti vuole affatto conoscere dopo tutti i tuoi files di rosikate in ts ( mi spiace x la tua assenza )
            Che dire ci vediamo a roma il primo maggio

P.s. chiarisco solo 1 punto 6 tb fuori sede aot ( con dentro 6 aot ) chiediamo in tutti i modi di uscire ( fanno loggare altri 6 ) ed escono !! e poi mi sento dire in icq msn
            che i tb escono sempre in mille etc etc... detto da loro fa sempre un certo effetto

Commenta

sisi continua a leccare culetti ke tra qualke giorno doomtrooper t tagghera M|A, è dimostrato.
              a me sembra invece che la gente cacciata dagli M|A perchè risultano non idonei al gioco con il nostro gruppo vadano diretti diretti da voi che di certo accogliete a braccia aperte (vedi elezar vedi zorban) vi conviene, secondo il mio modesto parere, chiudere tutte le parentesi! l avrai letto tantissimo quanto flammiamo tutti i componenti ADE da quando esiste la gilda se ti va continua a fare i video che sei bravo e son carini.. ma il resto accannalo!
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                Ripeto nn mi interessa cosa scrivete come titolo gilda....
                veramente io l ho fatto per pijarti per il cul.o O_o devo rosikare dopo che ho letto la tua discussione da bimbo di 3 anni? nc.
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

• guarda se vuoi ti do quelle di punketto li ridi per settimane ma sai.... io nn devo dimostrare nulla figurati se racconto le mie conversazioni sul forum

P.s. quello che scrivo in icq o che ricevo rimane tra me e loro flame/offese etc etc il fatto che lui abbia sbandierato tutto ai 4 venti dimostra solo che stava rosikando.
                  Ultima modifica di SirCloud; 27-04-2007, 22:40.

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    a me sembra invece che la gente cacciata dagli M|A perchè risultano non idonei al gioco con il nostro gruppo vadano diretti diretti da voi che di certo accogliete a braccia aperte (vedi elezar vedi zorban) vi conviene, secondo il mio modesto parere, chiudere tutte le parentesi! l avrai letto tantissimo quanto flammiamo tutti i componenti ADE da quando esiste la gilda se ti va continua a fare i video che sei bravo e son carini.. ma il resto accannalo!

ma per quello siamo tutti scarti vostri a parte qualke nox o ti sei già scordato la litigata con crisio ai tempi??? in ogni caso meglio cosi c'è più divertimento, per ele in questi mesi si è dimostrato una grande persona sia dal punto di vista umano ke come player, se dici ke non era idoneo al gioco bha...sembrano le parole dell'inter quando hanno venduto roberto carlos.
                    • Simbul [IçE], SL Faction
                    • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      p.s. ovvio julio,xò preferisco se mi manda qualcosa da fumà...se è buona diventi pure AoT.
                      se me lo dicevi prima provvedevo e mi facevi diventa GM altro che M|A...

Originariamente inviato da SirCloud
                      ].s. chiarisco solo 1 punto 6 tb fuori sede aot ( con dentro 6 aot ) chiediamo in tutti i modi di uscire ( fanno loggare altri 6 ) ed escono !! e poi mi sento dire in icq msn
                      oh oh oh, ma come siamo precisissimi con i numeri qui. voi quella battaglia l'avete fatta in minoranza(cè differenza fra minoranza e metà), e noi ieri sera vi siamo venuti a raidare in 12. quanti eravate?? 30? 31 col piccione sopracitato de il male??
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• si pero non vale, io ho detto a Gina che gli davo tanti Kks se mi gildava M|A, mi ha detto di no ;_;
                        dum te mi vuoi m\a? che sti tb sono niubbissimo, nn sono alla mia altezza

Tb Power
                        K.

Commenta

• vabbeh tralasciando la bava di sircoso

visto che vi piace tanto sto pvp di massa con bagball ecc perchè nn conquistate città/fortezze come una volta senza lo scassamento dei blu?
                          basta che nn duri 684684 ore come quella degli angels :S

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            oh oh oh, ma come siamo precisissimi con i numeri qui. voi quella battaglia l'avete fatta in minoranza(cè differenza fra minoranza e metà), e noi ieri sera vi siamo venuti a raidare in 12. quanti eravate?? 30? 31 col piccione sopracitato de il male??
                            no eravamo 60-65, ma voi da sgravi quali siete ci avete raidato, nonostante fossero pochi, i valorosi aot si sono battuti per minax!!!!
                            ma vaff
                            K.

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                              visto che vi piace tanto sto pvp di massa con bagball ecc perchè nn conquistate città/fortezze come una volta senza lo scassamento dei blu?
                              basta che nn duri 684684 ore come quella degli angels :S
                              nel primo periodo di rinascita dei tb, ne facemmo una veramente bella alla faction stone minax per il controllo dei sigilli..
                              ah bei tempi *_*
                              K.

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                                a me sembra invece che la gente cacciata dagli M|A perchè risultano non idonei al gioco con il nostro gruppo vadano diretti diretti da voi che di certo accogliete a braccia aperte (vedi elezar vedi zorban) vi conviene, secondo il mio modesto parere, chiudere tutte le parentesi! l

x eleazar, evidentemente era troppo forte x voi, magari tra noi nn sfigura troppo.

Per il fatto d zorban... a me è stata raccontata una storiella bella bella... ke d certo nn gioia alla vostra immagine...

PS. T consiglio d kiedere a punketto.

edit. ora ke c penso.. anke voi avete dei nostri scarti... quindi prima di parlare della MIA GILDA, guardati la tua ke ci fai più figura.

CASPITA sto cominciando a perdere la pazienza, ragion x cui eviterò di postare altre risposte ad altre idiozie.
                                Ultima modifica di inter92; 27-04-2007, 23:26.
                                DIFFIDATO N.9
                                ICQ 223 546 057
                                FACCIO VIDEO!
                                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                                The memory now is like the picture was then.
                                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                                X