Originariamente inviato da inter92
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiosisi continua a leccare culetti ke tra qualke giorno doomtrooper t tagghera M|A, è dimostrato
in ogni caso, io nn critico il tuo stile d gioco o quello degli altri rossi, quindi tu come ha già fatto qualk'un'altro, nn criticare il mio.
Grazie.
stanno solo dicendo che giocare da blu ora o giocare da rosso col fix,cambierà molto poco,tutto qui. xk te la prendi?
x il resto con sjinner,mi ci flammo come flammo tutti quelli che a mio avviso scrivono cose sbagliate o provocano.
Stai tranquillo che quando,secondo il mio modo di vedere le cose,sarò d'accordo con te,darò contro chiunque
spero di averti rassicurato ^^
p.s. ti ringrazio x aver scritto il mio nome correttametne (nn sono ironico,molti nn so boni)
p.s. ovvio julio,xò preferisco se mi manda qualcosa da fumà...se è buona diventi pure AoT.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-04-2007, 22:06.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ripeto nn mi interessa cosa scrivete come titolo gilda.... anzi mi fa piacere che avete tanto considerazione di me ( vuol dire che vi faccio rosikare eccome )
Punketto x il fatto di ele sbaglio o ti e' stato detto che era uno scherzo nn ti vuole affatto conoscere dopo tutti i tuoi files di rosikate in ts ( mi spiace x la tua assenza )
Che dire ci vediamo a roma il primo maggio
P.s. chiarisco solo 1 punto 6 tb fuori sede aot ( con dentro 6 aot ) chiediamo in tutti i modi di uscire ( fanno loggare altri 6 ) ed escono !! e poi mi sento dire in icq msn
che i tb escono sempre in mille etc etc... detto da loro fa sempre un certo effetto
Commenta
-
Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiosisi continua a leccare culetti ke tra qualke giorno doomtrooper t tagghera M|A, è dimostrato.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioRipeto nn mi interessa cosa scrivete come titolo gilda....You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
guarda se vuoi ti do quelle di punketto li ridi per settimane ma sai.... io nn devo dimostrare nulla figurati se racconto le mie conversazioni sul forum
P.s. quello che scrivo in icq o che ricevo rimane tra me e loro flame/offese etc etc il fatto che lui abbia sbandierato tutto ai 4 venti dimostra solo che stava rosikando.Ultima modifica di SirCloud; 27-04-2007, 22:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioa me sembra invece che la gente cacciata dagli M|A perchè risultano non idonei al gioco con il nostro gruppo vadano diretti diretti da voi che di certo accogliete a braccia aperte (vedi elezar vedi zorban) vi conviene, secondo il mio modesto parere, chiudere tutte le parentesi! l avrai letto tantissimo quanto flammiamo tutti i componenti ADE da quando esiste la gilda se ti va continua a fare i video che sei bravo e son carini.. ma il resto accannalo!
ma per quello siamo tutti scarti vostri a parte qualke nox o ti sei già scordato la litigata con crisio ai tempi??? in ogni caso meglio cosi c'è più divertimento, per ele in questi mesi si è dimostrato una grande persona sia dal punto di vista umano ke come player, se dici ke non era idoneo al gioco bha...sembrano le parole dell'inter quando hanno venduto roberto carlos.- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. ovvio julio,xò preferisco se mi manda qualcosa da fumà...se è buona diventi pure AoT.
Originariamente inviato da SirCloud].s. chiarisco solo 1 punto 6 tb fuori sede aot ( con dentro 6 aot ) chiediamo in tutti i modi di uscire ( fanno loggare altri 6 ) ed escono !! e poi mi sento dire in icq msnRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
vabbeh tralasciando la bava di sircoso
visto che vi piace tanto sto pvp di massa con bagball ecc perchè nn conquistate città/fortezze come una volta senza lo scassamento dei blu?
basta che nn duri 684684 ore come quella degli angels :S
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiooh oh oh, ma come siamo precisissimi con i numeri qui. voi quella battaglia l'avete fatta in minoranza(cè differenza fra minoranza e metà), e noi ieri sera vi siamo venuti a raidare in 12. quanti eravate?? 30? 31 col piccione sopracitato de il male??
ma vaffK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiovisto che vi piace tanto sto pvp di massa con bagball ecc perchè nn conquistate città/fortezze come una volta senza lo scassamento dei blu?
basta che nn duri 684684 ore come quella degli angels :S
ah bei tempi *_*K.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioa me sembra invece che la gente cacciata dagli M|A perchè risultano non idonei al gioco con il nostro gruppo vadano diretti diretti da voi che di certo accogliete a braccia aperte (vedi elezar vedi zorban) vi conviene, secondo il mio modesto parere, chiudere tutte le parentesi! l
x eleazar, evidentemente era troppo forte x voi, magari tra noi nn sfigura troppo.
Per il fatto d zorban... a me è stata raccontata una storiella bella bella... ke d certo nn gioia alla vostra immagine...
PS. T consiglio d kiedere a punketto.
edit. ora ke c penso.. anke voi avete dei nostri scarti... quindi prima di parlare della MIA GILDA, guardati la tua ke ci fai più figura.
CASPITA sto cominciando a perdere la pazienza, ragion x cui eviterò di postare altre risposte ad altre idiozie.Ultima modifica di inter92; 27-04-2007, 23:26.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta