annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Harrower Aprile 2007 Wrong by tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ps. se nn rosikavate potevate evita d reportare ai gm meta delle nostre signe d sfottò =O

Commenta

• essere rossi è una pacchia XD

Commenta

• mi spiegate perchè adesso ci sono dei link sponsor su alcune parole che scriviamo ?

esempio : blu , eh.

Sta cosa la odio davvero , non ditemi che la dovete lasciare =_=

Commenta

• Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
          tanto non ci fate diventare rossi anche perkè quelli sgravi siete voi
          come ha detto zuzzi: volete giokare da rossi? azzi vostri
          voi fate il vostro gioco ke noi facciamo il nostro.

up
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• i minax fanno harrower con blu pochi per segare il champ e lontani dalla zona pvp,voi?
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
              i minax fanno harrower con blu pochi per segare il champ e lontani dalla zona pvp,voi?
              fate ride
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• mi chiedo xkè sono sempre e solo gli aot ad iniziare i flames on forum vs i TB
                mai un ade o com

basta fare i moralismi
                basta fare le vittime
                basta voler imporre il vostro stile di gioco allo shard

se siete una fazione rossa : "problemi vostri" nessuno vi ha obbligato
                OSI e sopratutto il sistema della fazioni è stato pensato pro-blu
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Bello, ma c'è stato di meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    mi chiedo xkè sono sempre e solo gli aot ad iniziare i flames on forum vs i TB
                    mai un ade o com

basta fare i moralismi
                    basta fare le vittime
                    basta voler imporre il vostro stile di gioco allo shard

se siete una fazione rossa : "problemi vostri" nessuno vi ha obbligato
                    OSI e sopratutto il sistema della fazioni è stato pensato pro-blu
                    Forse xk' vantate un GM Bellicoso? ^^...Del tipo che ha minacciato Andrea, il sottoscritto e mezza gilda? ghgh...

Oppure perchè non solo il GM è Bellicoso, bensì anche Mr.KalVasAnFlam (Elezar) che...''Vuole proprio conoscermi''...?

Fai caso che CoM e ADE non li flammiamo piu? ...Ad azione corrisponde reazione Spillo, nessun moralismo, ANZI.

Chiedo scusa per l'OT, ora eviterò di Spammare-Flammare oltre , Ciau...

PS: Spill, il mio primo reply non era Flamer, bensì ero DAVVERO contento che aveste fatto 2 begli Harrower a orari DAVVERO DECENTI. Al solito pero' Cagliostro Flammà, di conseguenza rispondo .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• l' harrower è una creatura rara, va protetta
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        giusto....xò promettere di diventare rosso quando la vita diventa easy,nn gli fa fare bella figura ^^
                        allora resterò blu, come tutti se t va bene

come è gia stato detto siete voi i pro (che riuscite a reggere fazionati e blu, quindi taciamo sia noi che voi)
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                          allora resterò blu, come tutti se t va bene
                          ecco, non c'è stato nemmeno bisogno di aspettare ke avvenisse il fix x vedere ke quello ke pensavo era giusto, ma solo una manciata di reply

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            ecco, non c'è stato nemmeno bisogno di aspettare ke avvenisse il fix x vedere ke quello ke pensavo era giusto, ma solo una manciata di reply
                            *

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

in ogni caso, io nn critico il tuo stile d gioco o quello degli altri rossi, quindi tu come ha già fatto qualk'un'altro, nn criticare il mio.
                              Grazie.
                              Ultima modifica di inter92; 27-04-2007, 22:18.
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• molto ma molto bello questo thread, peccato che non posso dire la mia in quanto questi harrower non li ho proprio visti di striscio!
                                bella per tutti, ma soprattutto per i rosikoni di turno!

Commenta

Sto operando...
                                X