ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio
Comprimi
X
-
Hasta LuegoOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
occhio.. regala la roba ma non l'account.. se no sia l'account che gli hai dato sia quello del tuo amico rischiano il ban..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Azzu... occhio che come ti hanno già detto l'account non si può mica regalare... leggi il regolamento ed attento a quello che fai
Ah: Batista, mi sembri il solito s****tissimo juventino che si rode il fegato e si arrampica sugli specchi... cambia signature, che ci fai una figura migliore...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioAh: Batista, mi sembri il solito s****tissimo juventino che si rode il fegato e si arrampica sugli specchi... cambia signature, che ci fai una figura migliore...
cmq penso che per "regalare l'account" intendesse la roba, altrimenti è proprio un furbo...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioAh: Batista, mi sembri il solito s****tissimo juventino che si rode il fegato e si arrampica sugli specchi... cambia signature, che ci fai una figura migliore...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosei mejo te -.- lol,ma xk dovete accanirvi contro chi vince.
e alek difende l inter
smettila con le bombe va (passale)Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Ciao Ellessar
Di te mantengo un ottimo ricordo ,,, le pvpate e ci facevamo Nei GST (i pvp non i pvm) io tu e fuji a cercare qualke insure e qualke bel KP.!!
Grande Bello .. fatti sentire in community quando puoi!!!
buona Rl... Goditela :*
Commenta
Commenta