annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21.09 droppato brit...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 21.09 droppato brit...

    scusate pochi secondi fa ho droppato la parte della lrc del mio pg + tome of lost knowledge... i pg che c'erano erano isildur e eva io sono nack, se gentilmente potreste restituirmeli chiunque di voi due lo abbia...
    contattatemi in msn o icq per metterci daccordo mi affido ad un vostro gesto di bontà...

    Grazie chiudo...

  • #2
    io ti ho restituito tutto quello ke avevo... shield e sleeves...
    poi... prima di pvppare... controlla quanti soldi hai in bank e se hai tutto insurato...
    dEnX!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
      scusate pochi secondi fa ho droppato la parte della lrc del mio pg + tome of lost knowledge... i pg che c'erano erano isildur e eva io sono nack, se gentilmente potreste restituirmeli chiunque di voi due lo abbia...
      contattatemi in msn o icq per metterci daccordo mi affido ad un vostro gesto di bontà...

      Grazie chiudo...
      Io tutto quello che avevo te l'ho restituito, e non puoi dire ke hai droppato tutta la LRC xkè sia io che isildur ti abbiamo ridato tutto.


      Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

      AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

      Commenta


      • #4
        ma se non hai insure ... NON ANDARE SU FELUCCA....... già è molto che parte di tutto quello che hai perso ti sia stato ridato .
        lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

        lammare la palla di lamma figlio di lemm

        Commenta


        • #5
          si, ma è stata una svista. L'insure la controllo sempre prima di pvppare...

          Commenta


          • #6
            Contattali in privato.



            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X