annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torno a giocare ad ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bentornato ^^
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio

2 quale classe è la più divertente in pvp
      Bè d divertenti ce ne sono molte... prova a farti un cuoco mago poisoner con camping!

Commenta

Bentornato !

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
          Bè d divertenti ce ne sono molte... prova a farti un cuoco mago poisoner con camping!
          hey,basta!già ce ne sono troppi in giro!!!
          Originariamente inviato da yukiyukita
          Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
          A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
          Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
          HELP!!!
          io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
          NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

ti consiglio di macrarti un pg classato GATER
            nn hai bisgno di skill ed equip e killi tutti con 0 sforzo
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

fatti un mago che ti diverti
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Welcome

sigpic
                Originariamente inviato da Loki_Staff;
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Benvenuto!

Commenta

welcome

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

se il tuo account è stato inutilizzato per piu di 3 mesi han cancellato tt
                      per altre info leggiti le faq
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Bentornato

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          ma scusa tu devi flammare in ogni post lane?voleva dire che tornava a giocare e chiedeva aiuto alla community su alcuni punti che non conosceva,cerca di essere un po meno acidello

Bentornato
                          difatti tutti(e te COMPRESO,eppur stai a criticà) tranne Kae a fare +1 nn sono mejo,anzi pare quasi na presa in giro a dir poco velato.

come template bè ce ne sono svariati...e te li ha suggeriti Kae e + o -.

x il recupero pass vedi sito gn,bè se nn usi il tuo account da + di 2 mesi o nn l'hai refreshato,HAI PERSO TUTTI I PG.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            ti consiglio di macrarti un pg classato GATER
                            nn hai bisgno di skill ed equip e killi tutti con 0 sforzo
                            *

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Bentornato

Allora sei l account nn è stato eliminato puoi rikiedere la tua password a gwinet facendo una fotocopia del codice fiscale cn sui hai fatto l account presumo il tuo e te l ha ridà poi
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                ma scusa tu devi flammare in ogni post lane?voleva dire che tornava a giocare e chiedeva aiuto alla community su alcuni punti che non conosceva,cerca di essere un po meno acidello

Bentornato
                                *

bravo kodamino cosi si fa :*

Commenta

Sto operando...
                                X