bentornato ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torno a giocare ad ultima
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
2 quale classe è la più divertente in pvp
Commenta
-
Bentornato !
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioBè d divertenti ce ne sono molte... prova a farti un cuoco mago poisoner con camping!Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
fatti un mago che ti divertiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
welcome
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioma scusa tu devi flammare in ogni post lane?voleva dire che tornava a giocare e chiedeva aiuto alla community su alcuni punti che non conosceva,cerca di essere un po meno acidello
Bentornato
come template bè ce ne sono svariati...e te li ha suggeriti Kae e + o -.
x il recupero pass vedi sito gn,bè se nn usi il tuo account da + di 2 mesi o nn l'hai refreshato,HAI PERSO TUTTI I PG.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioti consiglio di macrarti un pg classato GATER
nn hai bisgno di skill ed equip e killi tutti con 0 sforzo
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioma scusa tu devi flammare in ogni post lane?voleva dire che tornava a giocare e chiedeva aiuto alla community su alcuni punti che non conosceva,cerca di essere un po meno acidello
Bentornato
bravo kodamino cosi si fa :*
Commenta
Commenta