oggi ho droppato tutto a giulio cesare dei free -_- .. anche se ieri avevo messo 15k in banka e non ditemi che ho tolto l'auto insure primo perchè non uso script e altre cose .. gli ho chiesto gentilmente se poteva rendermela e mi ha reccallato davanti io premetto ho solo quella roba un tome e l' armor e i monili per cortesia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
droppato :(
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se metti solo 15k devi stare attento a quante volte muori
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
se quel giulio cesare a cui hai droppato la roba è vampirella(mai piu moscio) penso ti torni la roba, ma a quanto so ci stava anche un altro ade chiamato giulio cesare, quindi non so di sicuro
Commenta
-
come ti è stato detto, 15k è decisamente troppo poco da tenere come insure.
prox volta tienici minimo 10 volte tanto... se non ce li hai, vuol dire che è meglio se non fai pvp, per il momento.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Narcotine Visualizza il messaggiocapito vabhè mi ha reso tutto apparte gorget sleeves e ring
ps:egidius la tua risposta fa vedere che i post manco li leggi
Commenta
-
Quando ho bisogno di soldi vado al moongate di britDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioringrazia non fare quella faccetta c'è chi droppa la peggio robba e non gli torna nulla
ps:egidius la tua risposta fa vedere che i post manco li leggi
bella persona giulio cesare aka mai piu moscio ( e si vede )..K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioQuando ho bisogno di soldi vado al moongate di britK.
Commenta
Commenta