annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accidenti! x gli AoT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accidenti! x gli AoT

Da quando sono tornato a giocare non si sa come , ma ho iniziato con una s**** incredibile.
    1) il giorno dopo lexxene mi frega tutta l armor
    2)con tanta fatica dopo 3 giorni riesco a trovaredei pezzi d armor decenti per tornare a giocare grazie all aiuto di 2 miei vecchi amici
    3)appena presi i pezzi , mi scordo di insurarli ed al primo gank (anche se bastava un 1 vs 1 per segarmi siccome non ricordo neanche i tasti) mi ritrovo di nuovo senza armor.
    Piu precisamente sennza legg , gloves e monili.

Dopo aver gankato Asuka Osashi (mi pare) e dopo la sua morte sono venuti tutti gli aot in soccorso e naturalmente vengo segato easy.

Allora chiedo gentilmente se potete passarmi l equip anche perche non credo di riavere altre possibilità per giocare.

P.S. -- Parla Ravager
    A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
    Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

Selen 6 Mitica !!!

Che fortunato che sei.. (ironico)!
    Up per la restituzione.
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

spero ti restituiscano tutto..
      K.

Commenta

il nome ravager mi suona male...

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
          Che fortunato che sei.. (ironico)!
          Up per la restituzione.
          cavolo sei forte sei hai segato tutti i pvp che hai in firma ( nn ironico )

Cmq up per la restituzione

Commenta

sentiremo se li ha asuka...ma fate prima a contattare doom o punketto per ste cose
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da P4p3r0g4 Visualizza il messaggio
              Da quando sono tornato a giocare non si sa come , ma ho iniziato con una s**** incredibile.
              1) il giorno dopo lexxene mi frega tutta l armor

P.S. -- Parla Ravager
              Com'è possibile??? Lexxene E' CAMBIATO NO????? VERO??????? Ha fatto il 5000 post dove diceva ke era cambiato...
              Come fate ankora a farvi fottere da lex COME FATE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                il nome ravager mi suona male...
                ??
                non sono mai stato un gran pvpper , e per molte volte gioco ai gate e ganko.
                Ma UO x me funziona cosi , una volta muoio io , un altra volta morite voi , anche se io muoio di piu.
                Non ce bisogno di fare discriminazione , e non cercare di provare stima o disprezzo per un gioco , credo tu sia un po confuso.

GG
                A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

Selen 6 Mitica !!!

Commenta

Se sono stati presi da qualcuno di noi, li riavrai indietro
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da P4p3r0g4 Visualizza il messaggio
                    P.S. -- Parla Ravager
                    Di nuovo tu?

Commenta

te ho fregato tutta armor?

te sei pazzo

Commenta

Commenta

So after you ganged me you got killed and your items looted? It wasn`t discussed via uoam / ts thought - .-

Commenta

Originariamente inviato da Keffu Visualizza il messaggio
                            So after you ganged me you got killed and your items looted? It wasn`t discussed via uoam / ts thought - .-
                            Sincerely , i surely saw at least 8 AoT's around my corpse.
                            I even turned back to know if u looted anything , but there were nothing apart 3 ginsengs and 2 black pearls

Selen 6 Mitica !!!

Commenta

A skender demmmmerd@... che torni a fare a giocare che tanto non sei capace ...

Up per le restituzione se no Kama piange.

Saluti

-Simik-

Commenta

Sto operando...
                              X