caruccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi piace la mia nuova casa? ^^
Comprimi
X
-
mmm vedo che tendenzialmente è piaciuta apparte un paio di persone.. insomma devo ritenermi soddisfatto.. thx raga
Originariamente inviato da datalifeplus Visualizza il messaggioMa chissene?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Bella...
Stile romanico a terrazzamenti babilonesi con un inserto di architettura moderna organica. La cascata diventa il fulcro della casa (riferimento l'architetto americano: Frank Loyd Right). I percorsi (promenade) si dirigono in varie direzioni assecondando il dislivello del terreno su cui è costruita, organizzando una piacevole visione del territorio circostante.
L'ingresso ben diviso con un ampio spazio per l'entrata e la fuoriuscita di Pet di grandi dimensioni (Swamp) è accompagnato da un cancelletto in ferro battuto finemente lavorato per l'accesso ad un porticato frontale che fa "pandan" con quello laterale sul lato Est. Il percorso porta al portone principale... (Ci spiace nn avere i mezzi per poter vedere la disposizione degli ambienti interni, che sembrano costruiti con particolare cura, specie al pian terreno e man mano dimezzandosi nei piani superiori... dando un senso di intimità e di protezione, pur con ampi spazi di affaccio sui terrazzamenti).
Le scale imponenti, immerse nel verde, grazie a bossi di acanto, danno maggiore rilievo e amplificano lo spazio dei terrazzi.
Infine il tetto giardino in puro stile Le Corbusierano completa con modernità il piano superiore affinchè possa essere utilizzato per ampi scopi sia ludici che utilitaristici.
Ehm... se servono arredi per la casa... contattamiMarin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioBella...
Stile romanico a terrazzamenti babilonesi con un inserto di architettura moderna organica. La cascata diventa il fulcro della casa (riferimento l'architetto americano: Frank Loyd Right). I percorsi (promenade) si dirigono in varie direzioni assecondando il dislivello del terreno su cui è costruita, organizzando una piacevole visione del territorio circostante.
L'ingresso ben diviso con un ampio spazio per l'entrata e la fuoriuscita di Pet di grandi dimensioni (Swamp) è accompagnato da un cancelletto in ferro battuto finemente lavorato per l'accesso ad un porticato frontale che fa "pandan" con quello laterale sul lato Est. Il percorso porta al portone principale... (Ci spiace nn avere i mezzi per poter vedere la disposizione degli ambienti interni, che sembrano costruiti con particolare cura, specie al pian terreno e man mano dimezzandosi nei piani superiori... dando un senso di intimità e di protezione, pur con ampi spazi di affaccio sui terrazzamenti).
Le scale imponenti, immerse nel verde, grazie a bossi di acanto, danno maggiore rilievo e amplificano lo spazio dei terrazzi.
Infine il tetto giardino in puro stile Le Corbusierano completa con modernità il piano superiore affinchè possa essere utilizzato per ampi scopi sia ludici che utilitaristici.
Ehm... se servono arredi per la casa... contattami
ma te nn c'hai niente da fa? :O
WeedisLife
Commenta
-
la mia è la + **** di tutte,ricorda i templi greci....mmmm....mi servirebbe solo un interior designer :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
molto bella però.. non mi piace il fatto che tu abbia usato 3 mattonelle diverse x 3 esterni soprattutto quelle del tetto inoltre secondo me sarebbe stata + bella se con delle scale fin su al tetto.. cioè cosi col teleport mi lascia un po cosi:/ cmq bella casamsn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioma te nn c'hai niente da fa? :O
Commenta
Commenta