annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
    asta la vittoria semper
    nn era siempre? XD cosi è in dialetto

Commenta

ma sei stupido proprio di tuo o spulci tutti i forum cercando i post + idioti e li posti qua cn il tuo nome?

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

non so se avete notato ma lynx nonha piu osato rispondere a codesto thred

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          non so se avete notato ma lynx nonha piu osato rispondere a codesto thred
          forse perchè non c'è aspetta stasera, dopotutto il 3d è di ieri, lui ci va a scuola
          oggi lo ho beccato pure a roma, forse per questo non stava al pc a ownarvi
          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            forse perchè non c'è aspetta stasera, dopotutto il 3d è di ieri, lui ci va a scuola
            fortino linx

Commenta

Perdonami, ma la tua frase è il più grande controsenso che abbia mai letto.

Affermi che Lynx vada a scuola (a far che non si sa) e che oggi lo hai anche incontrato a Roma.

Qualcosa non torna. O lynx ha fatto sega e se ne è andato in giro a fraggare le lucertole a Villa Pamphili oppure hai detto una enorme, apocalittica ehm....idiozia.

Ah, ciao a tutti. :*

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                Perdonami, ma la tua frase è il più grande controsenso che abbia mai letto.

Affermi che Lynx vada a scuola (a far che non si sa) e che oggi lo hai anche incontrato a Roma.

Qualcosa non torna. O lynx ha fatto sega e se ne è andato in giro a fraggare le lucertole a Villa Pamphili oppure hai detto una enorme, apocalittica ehm....idiozia.

Ah, ciao a tutti. :*
                ore: 8.30 inizio delle lezioni
                ore 13.00 fine delle lezioni
                ore 14.30 lynx sotto la mia scuola
                non vedo cosa ci sia di apocalittico
                K.

Commenta

ore: 8.30 inizio delle lezioni
                  ore 13.00 fine delle lezioni
                  ore 14.30 lynx sotto la mia scuola
                  non vedo cosa ci sia di apocalittico
                  Il fatto che tu abbia postato alle 13.40 e alle 14.31

Edit: per evitare flame inutili.
                  Ultima modifica di andrea82; 24-04-2007, 17:43.

Larhalt de Shack

Commenta

ma è sballato il mio computer, o è sballato larhalt?

io l'ora del post di kal lo vedo alle 15.31, non alle 14.31..

Commenta

• Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                      C'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ? Inoltre è corretto (non vojo dire legale perche mi sembra eccessivo...) ?

Se la maggior parte di voi o cmq qualche gm/admin dirà che ciò non è corretto contatterò in privato il gm di questa gilda per comunicargli di cambiarla..

Spero di creare una discussione NON politica e NON polemica...dite quello che pensate senza scherarvi (politicamente) pls =)

p.s. che sia un motto fascista o comunista non cambia secondo me...
                      Ora io mi chiedo...ma tu se nn sei al centro dell'attenzione ti rimpicciolisci x caso?
                      O__O

marcobigo@live.it
                      John McLane[EOS]
                      Yasha Marciano[EOS]
                      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                        Il fatto che tu abbia postato alle 13.40 e alle 14.31

Ti senti abbastanza ownato?
                        io saro ownato, ma te impara a leggere l'ora
                        K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          tipo ?
                          bè gia dimostrare la mia palese ignoranza della storia (mi rif. al post di Vegetto87) e la propria infantilità x me sarebbe motivo già di vergogna e conseguente rosik.

almeno io rosicherei a dimostrare di essere ignorante.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Fino adesso altre 3 persone leggono l'ora alle 14.31

Da quella immagine si notino i due diversi tipi di orari.

Edit: ora l'orario è tornato stranamente a posto da solo.
                            Rimane cmq il fatto che hai lo stesso postato alle 14.40. Come lo spieghi questo?
                            Non dirmi che abiti davanti alla scuola XD
                            Ultima modifica di andrea82; 24-04-2007, 17:56.

Larhalt de Shack

Commenta

• Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio

Fino adesso altre 3 persone leggono l'ora alle 14.31

Da quella immagine si notino i due diversi tipi di orari.

Edit: ora l'orario è tornato stranamente a posto da solo.
                              Rimane cmq il fatto che hai lo stesso postato alle 14.40. Come lo spieghi questo?
                              Non dirmi che abiti davanti alla scuola XD
                              tempo fa segnalai questo errore che mi costo' un up sbagliato -.-
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

• in italia si usa l'ora solare e legale

conoscete?

Commenta

Sto operando...
                                X