Originariamente inviato da xPinnax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...
Comprimi
X
-
ma sei stupido proprio di tuo o spulci tutti i forum cercando i post + idioti e li posti qua cn il tuo nome?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
non so se avete notato ma lynx nonha piu osato rispondere a codesto thred
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionon so se avete notato ma lynx nonha piu osato rispondere a codesto thredaspetta stasera, dopotutto il 3d è di ieri, lui ci va a scuola
oggi lo ho beccato pure a roma, forse per questo non stava al pc a ownarviK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioforse perchè non c'èaspetta stasera, dopotutto il 3d è di ieri, lui ci va a scuola
oggi lo ho beccato pure a roma, forse per questo non stava al pc a ownarvi
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioforse perchè non c'èaspetta stasera, dopotutto il 3d è di ieri, lui ci va a scuola
oggi lo ho beccato pure a roma, forse per questo non stava al pc a ownarvi
Affermi che Lynx vada a scuola (a far che non si sa) e che oggi lo hai anche incontrato a Roma.
Qualcosa non torna. O lynx ha fatto sega e se ne è andato in giro a fraggare le lucertole a Villa Pamphili oppure hai detto una enorme, apocalittica ehm....idiozia.
Ah, ciao a tutti. :*
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioPerdonami, ma la tua frase è il più grande controsenso che abbia mai letto.
Affermi che Lynx vada a scuola (a far che non si sa) e che oggi lo hai anche incontrato a Roma.
Qualcosa non torna. O lynx ha fatto sega e se ne è andato in giro a fraggare le lucertole a Villa Pamphili oppure hai detto una enorme, apocalittica ehm....idiozia.
Ah, ciao a tutti. :*
ore 13.00 fine delle lezioni
ore 14.30 lynx sotto la mia scuola
non vedo cosa ci sia di apocalitticoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioore: 8.30 inizio delle lezioni
ore 13.00 fine delle lezioni
ore 14.30 lynx sotto la mia scuola
non vedo cosa ci sia di apocalittico
Edit: per evitare flame inutili.Ultima modifica di andrea82; 24-04-2007, 17:43.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioC'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ? Inoltre è corretto (non vojo dire legale perche mi sembra eccessivo...) ?
Se la maggior parte di voi o cmq qualche gm/admin dirà che ciò non è corretto contatterò in privato il gm di questa gilda per comunicargli di cambiarla..
Spero di creare una discussione NON politica e NON polemica...dite quello che pensate senza scherarvi (politicamente) pls =)
p.s. che sia un motto fascista o comunista non cambia secondo me...
O__O
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIl fatto che tu abbia postato alle 13.40 e alle 14.31
Ti senti abbastanza ownato?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiotipo ?
almeno io rosicherei a dimostrare di essere ignorante.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Fino adesso altre 3 persone leggono l'ora alle 14.31
Da quella immagine si notino i due diversi tipi di orari.
Edit: ora l'orario è tornato stranamente a posto da solo.
Rimane cmq il fatto che hai lo stesso postato alle 14.40. Come lo spieghi questo?
Non dirmi che abiti davanti alla scuola XDUltima modifica di andrea82; 24-04-2007, 17:56.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
Fino adesso altre 3 persone leggono l'ora alle 14.31
Da quella immagine si notino i due diversi tipi di orari.
Edit: ora l'orario è tornato stranamente a posto da solo.
Rimane cmq il fatto che hai lo stesso postato alle 14.40. Come lo spieghi questo?
Non dirmi che abiti davanti alla scuola XDOm Mani Padme Hum
Commenta
Commenta