troppa politica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioallora io denunZio Ven per il suo nick Ven88: 8 = h nell'alfabeto, quindi 88 = hh = Heil Hitler e quindi infine Ven Heil Hitler!K.
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioallora io denunZio Ven per il suo nick Ven88: 8 = h nell'alfabeto, quindi 88 = hh = Heil Hitler e quindi infine Ven Heil Hitler!
Io dico ke cmq nn è poco corretto come statuto, anzi è figo
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioallora io denunZio Ven per il suo nick Ven88: 8 = h nell'alfabeto, quindi 88 = hh = Heil Hitler e quindi infine Ven Heil Hitler!mi mancavano i tuoi posts!!!
che fine hai fatto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
maro sta storia ancora.........- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobentornatomi mancavano i tuoi posts!!!
che fine hai fatto?
ah beh a parte (se mi consente) la monotonia del 437 attualmente, anche gli altri forum non stanno messi meglio, anzi
Quindi semplicemente mi limitavo ad utilizzare la mia SoP di Legendary LurkerRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioNon so se qualcuno già lo ha scritto ma " Molti Nemici Molto Onore" è una Frase detta da Giulio Cesare , Antica Roma , Roma Caput Mundi ...
Lynx non fa ste figure di ***** da radical chic.
Mi cito che nessuno mi ha letto.
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiodonne, è arrivato l'arrotino!*
*cit.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Secondo me è un contro senso... scusate: se mettono le frasi fasciste allora xchè girano col pet rosso comunista?! O_o è come dire ke gli ADE girano col pet verde padano e scrivo asta la vittoria semperno?!
Perciò credo ke nn intendevano mettere la frase fascista ma una ke è molto orecchiabile x la gilda ke sono!
Commenta
-
Il solito boiardo di statoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio penso che lynx stia rosikando per qualche arcano motivo ^^K.
Commenta
Commenta