lynx torna a casa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioC'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ? Inoltre è corretto (non vojo dire legale perche mi sembra eccessivo...) ?
Se la maggior parte di voi o cmq qualche gm/admin dirà che ciò non è corretto contatterò in privato il gm di questa gilda per comunicargli di cambiarla..
Spero di creare una discussione NON politica e NON polemica...dite quello che pensate senza scherarvi (politicamente) pls =)
p.s. che sia un motto fascista o comunista non cambia secondo me...
Commenta
-
mah....non mi fa ne caldo ne freddo sinceramente una frase sullo statuto di una gilda! e poi ognuno pensa quello ke vuole, può riferirsi al fascismo , ma una frase può anche piacere come senso o come suono, quindi non mi sembra ke sia per forza inerente alla politica, si è vero l'ha usata il fascismo ma mi sembra eccessivo censurare tuttel le frasi usate dalla politica!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
2 Cose: Grazie alla community che ha dimostrato (amici&nemici) obiettività e non cattiveria gratuita, ne sono Sinceramente compiaciuto, Grazie.
Secondo, Lynx, vorrei sapessi che il mio schieramento politico è PALESEMENTE di Sinistra, sebbene non sia affar tuo decido di dirtelo, a scanso di equivoci.
Inoltre, aggiungerei, lo statuto degli AoT, se illegale, dovrebbe esser ritoccato dai GM, o quantomeno potevi dirlo a loro in PVT invece di aprire l'ennesimo 3d dove vieni sonoramente deriso, sbeffeggiato e mandato a pelar patate da tutti.
E' sottointeso che io non mi basi su temi Fascisti per indire un Motto AoT, bensì vien spontaneo, in una gilda PVP Rossa Chaos da SEMPRE, inserire una frase del genere. Non ti capita mai di dire-fare-scrivere qualcosa che ''hai già sentito'' senza soffermarti troppo sui perchè, per come? ...La risposta è questa, semplice e in buona fede.
Piu' che una risposta a Celeste è una risposta alla Community, di lui, si sa, poco mi importa. [E' ormai noto che lui mi ama, dato che non solo sa tutto dei miei affari di cuore e scolastici, ma pure che scrivo nello statuto della gilda ihhihihiihhi...]
...Skerzo Pinx, ciau.
BaCcino :***
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio2 Cose: Grazie alla community che ha dimostrato (amici&nemici) obiettività e non cattiveria gratuita, ne sono Sinceramente compiaciuto, Grazie.
Secondo, Lynx, vorrei sapessi che il mio schieramento politico è PALESEMENTE di Sinistra, sebbene non sia affar tuo decido di dirtelo, a scanso di equivoci.
Inoltre, aggiungerei, lo statuto degli AoT, se illegale, dovrebbe esser ritoccato dai GM, o quantomeno potevi dirlo a loro in PVT invece di aprire l'ennesimo 3d dove vieni sonoramente deriso, sbeffeggiato e mandato a pelar patate da tutti.
E' sottointeso che io non mi basi su temi Fascisti per indire un Motto AoT, bensì vien spontaneo, in una gilda PVP Rossa Chaos da SEMPRE, inserire una frase del genere. Non ti capita mai di dire-fare-scrivere qualcosa che ''hai già sentito'' senza soffermarti troppo sui perchè, per come? ...La risposta è questa, semplice e in buona fede.
Piu' che una risposta a Celeste è una risposta alla Community, di lui, si sa, poco mi importa. [E' ormai noto che lui mi ama, dato che non solo sa tutto dei miei affari di cuore e scolastici, ma pure che scrivo nello statuto della gilda ihhihihiihhi...]
...Skerzo Pinx, ciau.
Lynx has been OWNED even outside the battlefield.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioin ke ambito ti insegnavano, da piccolo, frasi del tipo "Chi si ferma è perduto" giusto per curiosita?
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio2 Cose: Grazie alla community che ha dimostrato (amici&nemici) obiettività e non cattiveria gratuita, ne sono Sinceramente compiaciuto, Grazie.
...Skerzo Pinx, ciau.
ciò non toglie ke siete odiosi (skerzo)
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Secondo me gli AoT sono tutti dei fascisti e sotto sotto, fingendo di giocare ad Ultima Online, stanno riorganizzando il partito fascista in attesa del momento propizio per attuare un colpo di stato. Bannateli
E credete a Lynx che lui la sa lungaTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio"Datevi all'ippica"
Amdir
una variante da consigliarmi??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioio mio motto è :
WIN THE BEST
fantozzi docetSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Questo è pretesto gratruito per dare addosso..Manco avessero scritto il testo di faccetta nera...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta