annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    te eri vivo quando c'era mussolini vè ?
    Mi spieghi il tuo intervento?

Non ne vedo una logica.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

no va bhe ma cmq credo sia stato scritto con buona fede... se è stato doom allora il discorso è diverso
      Sosituitela con una frase politically correct quale " Gotta catch'em all" o "Onda Enerrrrrrgeeeeeeeeeeeeeeeeeeticaaaaaaaaaaaaa" oppure "Dho!" oppure "mi kiamo manola e sono filgio di una tr****"

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Mi spieghi il tuo intervento?

Non ne vedo una logica.
        Non c'è, tutto qua.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

raga mado' quante presse che vi fate..uno non puo' scrivere una cosa che mille zabette gli saltano addosso..lasciate vivere gli AoT..

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
            Spero di creare una discussione NON politica
            Aggiungo solo questo: tu stesso hai aperto sulla politica, se è giusto o no tenere una frase "apparentemente" politica (così tu dici, ah no scusa, questa frase è gia stata da Jesus).

Quindi.. non vuoi fare politica? Non aprire certi thread.. quella frase MAI farà pubblicità alle nuove elezioni.

Bye.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Fosse stata Boia Chi Molla avrei capito, anche se questo motto ha dei significati ulteriori a quelli dati nel ventennio.
              Fosse stata Hasta la victoria siempre avrei capito anche se pure questa frase avrebbe dei significati ulteriori.

Ma su, una frase utlizzata in un periodo ma che non lo simboleggia puo benissimo essere utilizzata da tutti e in qualsiasi momento [cut]
              In piu' aggiungo che ci sono frasi attribuibili al fascismo come:

"Datevi all'ippica"
              "Chi si ferma è perduto"
              "Fino alla vittoria"
              "Me ne frego"
              "O con noi o contro di noi"
              "Vincere e vinceremo"

Che si fa? Le censuriamo tutte? Ti assicuro che non sono fascista e mi capita di utilizzarle... forse lo fai anche tu

Amdir
              Ultima modifica di Amdir; 23-04-2007, 18:49.

Commenta

nn puo essere una frase inventata perche tutti abbiamo sentito quella frase nn puo essitere chi nn la abbia sentita e la scrive senza riferimento al fascismo quindi nn prendiamoci in giro pls (per esempio se avessi voluto metterla io quella frase e nn avessi voluto fare riferimenti politici sicuramente ne avrei cercata un altra)... per il resto a me nn importa della frase la puo anche tenere!
                Ultima modifica di cloud44; 23-04-2007, 19:02.

La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
                che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
                CdM forever!!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  "O con noi o contro di noi"
                  Ai tempi in cui io e Sir Papa creammo i K&L e usammo questa frase nella war contro i NeT lo stesso Lynx ebbe da ridire e fece polemiche su quella frase.

Commenta

sinceramente, visto che prima di partecipare in una gilda uno si legge lo statuto, se chi legge è d'accordo con lo statuto bene, altrimenti, se dopo aver letto lo statuto quella frase ti può dar fastidio, eviti e li eviti...

Io evito ^^

Commenta

Originariamente inviato da Revenant Visualizza il messaggio
                      sinceramente, visto che prima di partecipare in una gilda uno si legge lo statuto, se chi legge è d'accordo con lo statuto bene, altrimenti, se dopo aver letto lo statuto quella frase ti può dar fastidio, eviti e li eviti...

Io evito ^^
                      si si infatti prima di gildarsi bisogna sempre seguire lo statuto. Tutti gli AoT hanno accettato lo statuto, senza statuto niente aot

Va bhe kiudete sto post, amdir ha risposto...

Commenta

io so chi sono

l'avevo notato tempo fa

Pazienza

o meglio....

Stica££i
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Revenant Visualizza il messaggio
                          Io evito ^^
                          negli aot c siamo io e thefool capisci da te quanto siamo sgravi

18899561 +_+

Commenta

Beh vincere e vinceremo da già un pò più all'occhio xD

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
                              C'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ?
                              Tutto ciò è ridicolo!!!

Allora secondo te quando da piccolo le mie maestre mi insegnavano cose del tipo "Chi si ferma è perduto" mi stavano istigando al fascismo??? ma dai quì cadiamo nel ridicolo -_-

Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                                Allora secondo te quando da piccolo le mie maestre mi insegnavano cose del tipo "Chi si ferma è perduto" mi stavano istigando al fascismo??? ma dai quì cadiamo nel ridicolo -_-

in ke ambito ti insegnavano, da piccolo, frasi del tipo "Chi si ferma è perduto" giusto per curiosita?
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X