annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...

C'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ? Inoltre è corretto (non vojo dire legale perche mi sembra eccessivo...) ?

Se la maggior parte di voi o cmq qualche gm/admin dirà che ciò non è corretto contatterò in privato il gm di questa gilda per comunicargli di cambiarla..

Spero di creare una discussione NON politica e NON polemica...dite quello che pensate senza scherarvi (politicamente) pls =)

p.s. che sia un motto fascista o comunista non cambia secondo me...
    LyNx ThE SuBLiMe

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
    C'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ? Inoltre è corretto (non vojo dire legale perche mi sembra eccessivo...) ?
    Ogni tanto te ne uscivi con topic su frasi scritte negli statuti o da altre parti...
    Non vorrai ricominciare vero?

Commenta

Ridicolo, intendo il fatto che ci sia ancora qualcuno che si preoccupi di parole scritte decenni fa e attribuisca etichette ad altri.

Ma pensate ai problemi che avete avanti.
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

cut
        lol subito a pensar male -.-', pazzesco
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

E' fascista e se non mi sbaglio in game non si può neanche utilizzare niente che si colleghi alla politica e alla sessualità, quindi non credo che possano usarla. Ora non ne son sicuro, ma credo sia così.

Ma non avevi smesso?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

bhò io nn mi sn mai skierato perke sn poko informato e perciò nn voglio peccare di stupidità come il mio vicino di banko ke venera mussolini e manca poko ke lo ritiene un calciatore...

Commenta

Se la maggior parte di voi o cmq qualche gm/admin dirà che ciò non è corretto contatterò in privato il gm di questa gilda per comunicargli di cambiarla..

Spero di creare una discussione NON politica e NON polemica...dite quello che pensate senza scherarvi (politicamente) pls =)

p.s. che sia un motto fascista o comunista non cambia secondo me...
              Chissà che gilda sarà

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Non credo lo abbiano scritto con l'intezione di emulare le gesta fasciste.
                E' un motto come un' altro...il fatto che sia stato usato dai fasciti non rende gli AoT tali
                Poi c'e di peggio ricordo di aver visto un immagine raffigurante la falce e il martello come immagine di gilda nel sito di UOD, ma lo hanno tolto.

Subito a pensare male
                n00b is STYLE!
                ICQ - KnO
                sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                  E' fascista e se non mi sbaglio in game non si può neanche utilizzare niente che si colleghi alla politica e alla sessualità, quindi non credo che possano usarla. Ora non ne son sicuro, ma credo sia così.

Ma non avevi smesso?
                  guarda, io so il primo che eliminerrebbe dallo shard tutti i riferimenti fascisti comunisti e politici in genere. ma cmq quella frase puo venire in mente a chinuque. non è detto che sia stata scritta per inneggiare al fascismo.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

???

ma chissene?
                    Sono un NIAGARA di saggezza.

Commenta

si è una frase fascista
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

visto il genere di frase é plausibile che sia una frase fascista, e con questo? Puo venire in mente a chiunque una frase simile visto il tipo di gioco che facciamo? nn mi meraviglerei di trovarla in qualche libro fantasy se é per questo.
                        e cmque anche se fosse sinceramente nn me ne fregherebbe niente esistono sia i fascisti che i comunisti e finche nn mi rompono le balle per me possono fare quello che vogliono

(inteso in game )

Forum SDF

Commenta

cambiamo statuto in cappottino sexy celeste !_!
                          Ultima modifica di Montis; 23-04-2007, 16:18.

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                            cambiamo statuto in cappottino sexy celeste !_!

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Apriamo la caccia alle streghe. Banniamo gli AoT per il loro cavallo rosso (dannati comunisti!). Banniamo chi va a combattere con il bone harvester (dannati emblemi comunisti!). Banniamo chi gira con la hooded (dannati KKK!).

Tutto il resto e' paranoia.
                              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Sto operando...
                              X