annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosik]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [rosik]

nn é da me fare post simili, a me nn me ne frega niente di morire, essere reskillato o roba simile, pero c'é una cosa che nn sopporto pd, il petkill e che cavolo é una roba che mi fa venire veramente i nervi, ma che gusto ci trovate a killare pet?

bene ora mi sono sfogato buon flameparty

Forum SDF

Capita

basta bondarsi piu di un pet per evitare il rosik
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Se sei l'SDF gater rompiballe ganker di un'oretta fa è giusto che ti horsekillano il lallo/pet.

Commenta

si lo so ho 4 pet bondati, ma é piu forte di me é una delle poche cose che mi da veramente fastidio dante.

delarge, prima di tutto rompiballe sarai te, in qualunque caso al gate ci sto per parlare con qualche vecchio amico visto che nn posso giocare, essendo il mio pc sto usando un vecchio portatile che regge a malapena uo e va tutto a scatti, e nn so quando mi hai visto gankare al massimo sarai stato te a farlo.
        in qalunque spero che sia solo il tuo modo di vedere le cose e che tu nn sia il solito fallito che che riversa la sua frustrazione su uo -_-

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
          si lo so ho 4 pet bondati, ma é piu forte di me é una delle poche cose che mi da veramente fastidio dante.

delarge, prima di tutto rompiballe sarai te, in qualunque caso al gate ci sto per parlare con qualche vecchio amico visto che nn posso giocare, essendo il mio pc sto usando un vecchio portatile che regge a malapena uo e va tutto a scatti, e nn so quando mi hai visto gankare al massimo sarai stato te a farlo.
          in qalunque spero che sia solo il tuo modo di vedere le cose e che tu nn sia il solito fallito che che riversa la sua frustrazione su uo -_-
          No lol semplicemente c'era prima a Yew/britain/qualsiasigate un SDF che usciva solo per gankare da bravo rompiscatole, e se eri tu mi sentivo un pò in colpa perchè un paio di volte gli ho segato il pet
          Se non sei tu tanto di cappello ^^

Commenta

na ho passato mezza serata a parlare con un po di gente a brit e poi ho fatto un giretto mentre gli aot si sbizzarrivano a massacrare qualunque cosa si muovesse intorno a brit , cmque é piu forte di me mi ha sempre dato fastidio ognuno a qualcosa che lo fa inca22are no?

Forum SDF

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X