Originariamente inviato da 92nutellaman92
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uh? Lammata creativa? o.O
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 92nutellaman92 Visualizza il messaggioNon era assolutamente un modo per lammare... sono solo curioso di capire ogni giorno qualcosa in più di Ultima Online... e poi il Thread l'ho uppato solo per questo... ho sbagliato perchè mi interessa l'argomento?
Commenta
-
Originariamente inviato da 92nutellaman92 Visualizza il messaggioNon era assolutamente un modo per lammare... sono solo curioso di capire ogni giorno qualcosa in più di Ultima Online... e poi il Thread l'ho uppato solo per questo... ho sbagliato perchè mi interessa l'argomento?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiocucco.
K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQuando uppo la patch su UODreams forse vi dico come potevate fare
AmdirKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
inquietante :S
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioè + farlocco di una moneta da 3 euro....
Commenta
Commenta