***** se han quegli arte vuol dire che dovrebbero sapere qualcosa di sto gioco e si fan fregare cosi?
Non ci voglio credere.
beh, mica è detto...
forse ti sei scordato di quel tipo che ha droppato il Totem a terra dopo aver avviato uno script che gli consentiva di farsi Doom away, per esempio (esisteva davvero uno script del genere, ma di sicuro non lo davano in giro al primo che passa)
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Ed eccolo sgamato il nostro furbacchione (la roba che offre è quella che mette nei trade ) http://forum.gamesnet.it/showthread....27#post4059927
Spero che arrivi il ban presto visto che mi sembra lapalissiano che avere 8 pg con lo stesso nome non è un caso ne una scelta di vita (specie se la gilda si chiama DUNNO [In inglese "Non so"] ed è palesemente una gilda fake).
(esisteva davvero uno script del genere, ma di sicuro non lo davano in giro al primo che passa)
caspita! non ricordo se me lo passò TieMMe o Bartolo ma all'epoca nn avevo neanche il mago......
ora non si va + alla spiaggia non credo si possa riadattare......
beh, mica è detto...
forse ti sei scordato di quel tipo che ha droppato il Totem a terra dopo aver avviato uno script che gli consentiva di farsi Doom away, per esempio (esisteva davvero uno script del genere, ma di sicuro non lo davano in giro al primo che passa)
Peccato che quello script sia un tantinello illegale...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Peccato che quello script sia un tantinello illegale...
mai detto il contrario...
ma bisogna essere proprio furbi per pensare che te lo passino così a buffo no?
vabbè, sto tipo mi sa che se lo ricorderà x un po'...
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta