annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uh? Lammata creativa? o.O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Son l'unico che lo riconosce come un Bracelet of Binding colorato e insurato ?

Forte però il fatto della tintura, sti lamerazzi non hanno proprio nulla da fare della loro vita ^_^ ne inventano una nuova ogni giorno
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
      Son l'unico che lo riconosce come un Bracelet of Binding colorato e insurato ?

Forte però il fatto della tintura, sti lamerazzi non hanno proprio nulla da fare della loro vita ^_^ ne inventano una nuova ogni giorno
      A me tutto sembra meno che un bracelet of binding sinceramente...Barcelet Of Blood sono curioso di sapere come è stato scritto..

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        A me tutto sembra meno che un bracelet of binding sinceramente...Barcelet Of Blood sono curioso di sapere come è stato scritto..
        Dici che non è un BoB ?

Basta, ora ne recupero uno e provo a vedere se riesco a copiare il lamerone :P tranquilli, non mi troverete a cercare di venderlo (forse) :PPPPPPP
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
          Dici che non è un BoB ?

Basta, ora ne recupero uno e provo a vedere se riesco a copiare il lamerone :P tranquilli, non mi troverete a cercare di venderlo (forse) :PPPPPPP
          No chicco non credo...l'unico modo per fare na cosa del genere è:
          1) Modificare uno screen
          2) Addare il pezzo.

Se fosse la seconda son cazzi e credo che smetterei di giocare visti gli ultimi eventi particolarmente favorevoli e visto che già alla prima manche ci ho perso più di 150kk di roba tra totem droppato leggins e monili.

Commenta

Non credo che sia un Bracelet of Binding... Sennò ci sarebbe scritto
            C'è scritto Bracelet of Blood, e non si sa bene come o.O
            LRC 50% è tutto tranne che una prop, a parte che ci sarebbe scritto Lower Reagent Cost e non LRC xD ma poi dove mai s'è visto qualcosa con le props scritte a fianco e con le parentesi quadre? o.O
            E infine, mettiamo che sia qualcosa di pigmentato... Ma quando mai un pigmento ha tinteggiato anche la scritta?

Ah comunque NON ho modificato lo screen -_- ma non credo ci sia da fare allarmismo

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Non credo che sia un Bracelet of Binding... Sennò ci sarebbe scritto
              C'è scritto Bracelet of Blood, e non si sa bene come o.O
              LRC 50% è tutto tranne che una prop, a parte che ci sarebbe scritto Lower Reagent Cost e non LRC xD ma poi dove mai s'è visto qualcosa con le props scritte a fianco e con le parentesi quadre? o.O
              E infine, mettiamo che sia qualcosa di pigmentato... Ma quando mai un pigmento ha tinteggiato anche la scritta?

Ah comunque NON ho modificato lo screen -_- ma non credo ci sia da fare allarmismo
              STOP sto zitto basta già mi hai risposto

Commenta

Avete ragione, non sembra essere un BoB modificato.

Commenta

Ho un orrido presentimento...
                  http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=5781

4 multiaccount in sequenza che stanno lavorando e amdir che non c'è. Ci vorrebbe un gm ora porca *******!

Commenta

Bhò...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

4 multiaccount in sequenza che stanno lavorando e amdir che non c'è. Ci vorrebbe un gm ora porca *******!

Spero che ti sbagli... vabbè tanto non ci possiamo far nulla, buonanotte a tutti ^_^ speriamo bene

Commenta

O_o"""

Occàzzo
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Magari è davvero un Profeta O_O

Commenta

E' un errore del sito...

Delle volte capita che ci siano pg in una gilda che non si sono mai visti... Pochi minuti e tutto torna normale...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

O_O I want it

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                                E' un errore del sito...

Delle volte capita che ci siano pg in una gilda che non si sono mai visti... Pochi minuti e tutto torna normale...
                                Speriam bene anche se non la vedo normale come cosa...3 pg tutti diversi ma con lo stesso nome, tutti e tre connessi allo stesso momento, tutti e tre che vendono la stessa cosa a luna nello stesso istante, tutti e tre con armor in barbed e invulnerability...boh..

Commenta

Sto operando...
                                X