annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uh? Lammata creativa? o.O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uh? Lammata creativa? o.O

C'è un tizio a Luna che sta vendendo sto affare o.O normalmente non mi fanno ne caldo ne freddo, ma questo bracciale è rosso :O come ha fatto?

A titolo informativo ovviamente

capita spesso...

EDIT.: facci un click soltanto...

Commenta

Emh almeno se devi modificare uno screen fallo bene Si vede l'alone rosso attorno alle lettere, e inoltre i buchi tra la R la B e le O sono rossi quando dovrebbero risultare neri :P

Sgamato?

MESSAGGIO SUBLIMINALE: CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
        MESSAGGIO SUBLIMINALE: CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A

muahahahah

Commenta

Aridaje -.- è uno screen vero marò, solo che l'ho fatto con razor e viene con una qualità scabercia, ma secondo voi mi metto a modificare gli screen xD

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

C'è un tizio a Luna che sta vendendo sto affare o.O normalmente non mi fanno ne caldo ne freddo, ma questo bracciale è rosso :O come ha fatto?

A titolo informativo ovviamente

lol ola che ci combini
            Om Mani Padme Hum

Commenta

tutti a luna a comprarlo

Commenta

L'ha già comprato un M|A o.O ma gli ha dato tipo un paio di arte di Ilshenar... In più non c'è un solo Prophet ma due, uno ha un trattino prima e uno ha un trattino dopo...

Dite che è la serata al centro sociale di ieri neh?

Commenta

L'ha già comprato un M|A o.O ma gli ha dato tipo un paio di arte di Ilshenar... In più non c'è un solo Prophet ma due, uno ha un trattino prima e uno ha un trattino dopo...

Dite che è la serata al centro sociale di ieri neh?
                  c'ero anche io, dicono che gli è stato dato da un com

Commenta

L'ha già comprato un M|A o.O ma gli ha dato tipo un paio di arte di Ilshenar...

O_O
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Questo bracelet of mestruo è un fake clamoroso
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Questo bracelet of mestruo è un fake clamoroso
                        è + farlocco di una moneta da 3 euro....

Commenta

Per capire che è tarocco non serve manco vederlo, basta l'odore da un miglio -.-

Quello che non capisco è da dove possa essere uscito o.O alla fine è un bracciale completamente rosso con le scritte rosse, ne avete mai visto uno? Io no asd xD per cui direi che c'è qualche bug o roba del genere

Commenta

Per capire che è tarocco non serve manco vederlo, basta l'odore da un miglio -.-

Quello che non capisco è da dove possa essere uscito o.O alla fine è un bracciale completamente rosso con le scritte rosse, ne avete mai visto uno? Io no asd xD per cui direi che c'è qualche bug o roba del genere
                            Sinceramente così non lo avevo visto manco io , :S
                            Bah
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                              è + farlocco di una moneta da 3 euro....

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Sto operando...
                              X