test center e provate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uh? Lammata creativa? o.O
Comprimi
X
-
basta avere pazienza .. quando amdir fixerà ci dirà come fare :O
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioCredo basti inserire il colore in codice esadecimale nel nome e lo processa..Nn saprei
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
io mi chiedo come fanno a cascarci...
(mo provo a cambiarlo e lo faccio anche io )
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Qualcuno gli ha davvero dato jackal o hunter o lama etereo o royal per quel coso?
***** se han quegli arte vuol dire che dovrebbero sapere qualcosa di sto gioco e si fan fregare cosi?
Non ci voglio credere.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio***** se han quegli arte vuol dire che dovrebbero sapere qualcosa di sto gioco e si fan fregare cosi?
Non ci voglio credere.
forse ti sei scordato di quel tipo che ha droppato il Totem a terra dopo aver avviato uno script che gli consentiva di farsi Doom away, per esempio (esisteva davvero uno script del genere, ma di sicuro non lo davano in giro al primo che passa)Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Ed eccolo sgamato il nostro furbacchione (la roba che offre è quella che mette nei trade )
http://forum.gamesnet.it/showthread....27#post4059927
Spero che arrivi il ban presto visto che mi sembra lapalissiano che avere 8 pg con lo stesso nome non è un caso ne una scelta di vita (specie se la gilda si chiama DUNNO [In inglese "Non so"] ed è palesemente una gilda fake).
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio(esisteva davvero uno script del genere, ma di sicuro non lo davano in giro al primo che passa)
ora non si va + alla spiaggia non credo si possa riadattare......
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggiobeh, mica è detto...
forse ti sei scordato di quel tipo che ha droppato il Totem a terra dopo aver avviato uno script che gli consentiva di farsi Doom away, per esempio (esisteva davvero uno script del genere, ma di sicuro non lo davano in giro al primo che passa)
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioPeccato che quello script sia un tantinello illegale...
ma bisogna essere proprio furbi per pensare che te lo passino così a buffo no?
vabbè, sto tipo mi sa che se lo ricorderà x un po'...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta