ma non e' che ha quelle proprieta': va solo capito come fanno a scrivere a colori, su oggetti a loro volta colorati, modificando il testo in quel modo.
potrebbe farli + sgravi.....che serve un bracciale 1/6?
*
comunque mi sà di cazzata sta cosa,cioè,amdir potrebbe benissimo bannare quel accu per aubso di bug,oppure semplicemente togliere dalla circolazione quel pg
Ma quei brace non hanno nessuna proprietà -_- hanno solo un nome stravagante :S
A parte che è Faster Casting Recovery e non Faster "Cast" Recovery, così come è Lower reagent cost e non "LRC", in più quando mai si è visto un item con le props a fianco al nome?
Ma quei brace non hanno nessuna proprietà -_- hanno solo un nome stravagante :S
A parte che è Faster Casting Recovery e non Faster "Cast" Recovery, così come è Lower reagent cost e non "LRC", in più quando mai si è visto un item con le props a fianco al nome?
No veramente è Faster Cast Recovery
Comunque non penso sia un bug se poi la gente ci casca so niubbi loro
Allora, la scritta, come anche il relativo colore, è possibile modificarla. Per quanto riguarda
invece il colore dell'oggetto le cose cambiano. Non ho idea di come ha fatto a cambiare il colore del monile.
Nel frattempo, poichè a quanto ho capito non è un abuso di bug, se volete un bracelet con una dedica colorata potete mandarmi un PM. Specifico dedica, non chiedetemi di scriverci props strane.
Commenta