annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uh? Lammata creativa? o.O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me è qualche prova che stanno facendo i gm sennò amdir avrebbe già pensato a eliminare i venditori alla prima segnalazione.

Commenta

• fino a prova contraria le "prove" i Gm le fanno nelle Green Acres, non sulla mappa comune.
      Restless Soul

Commenta

• potrebbe farli + sgravi.....che serve un bracciale 1/6?

Commenta

• ma non e' che ha quelle proprieta': va solo capito come fanno a scrivere a colori, su oggetti a loro volta colorati, modificando il testo in quel modo.
          Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            potrebbe farli + sgravi.....che serve un bracciale 1/6?
            *

comunque mi sà di cazzata sta cosa,cioè,amdir potrebbe benissimo bannare quel accu per aubso di bug,oppure semplicemente togliere dalla circolazione quel pg

Commenta

• non è un bug...è furbo.
              lui modifica la scritta camuzzandola in proprietà.
              se poi ci sono quelli che ci cascano...non ci può fare nulla lo staff

Commenta

• Ma quei brace non hanno nessuna proprietà -_- hanno solo un nome stravagante :S

A parte che è Faster Casting Recovery e non Faster "Cast" Recovery, così come è Lower reagent cost e non "LRC", in più quando mai si è visto un item con le props a fianco al nome?

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Ma quei brace non hanno nessuna proprietà -_- hanno solo un nome stravagante :S

A parte che è Faster Casting Recovery e non Faster "Cast" Recovery, così come è Lower reagent cost e non "LRC", in più quando mai si è visto un item con le props a fianco al nome?
                  No veramente è Faster Cast Recovery

Comunque non penso sia un bug se poi la gente ci casca so niubbi loro

Commenta

• Sarebbe curioso se avessero implementato il gioielliere ma temo di no.

Commenta

• Allora, la scritta, come anche il relativo colore, è possibile modificarla. Per quanto riguarda
                      invece il colore dell'oggetto le cose cambiano. Non ho idea di come ha fatto a cambiare il colore del monile.
                      ICQ 222293462

Commenta

• ieri me ne volevan vendere uno verde :/
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

• Oh mo provo a colorare sta cacchio di scritta , mi avete fatto incuriosire è.é
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Quando uppo la patch su UODreams forse vi dico come potevate fare

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Quando uppo la patch su UODreams forse vi dico come potevate fare

Amdir
                              E' qualcosa di semplice o di arcano?

Commenta

• Nel frattempo, poichè a quanto ho capito non è un abuso di bug, se volete un bracelet con una dedica colorata potete mandarmi un PM. Specifico dedica, non chiedetemi di scriverci props strane.
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X