Originariamente inviato da Batista
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uh? Lammata creativa? o.O
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAttendiamo ansiosi amdir, ha detto che controllava ma non si è piu sentito.↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE' un bracelet of binding, probabilmente nel trade viene visualizzato male, ma nel backpack e' un normale bracelet
Amdir
ç_ç e io che mi aspettavo cissà cosa dopo tutto sto post
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE' un bracelet of binding, probabilmente nel trade viene visualizzato male, ma nel backpack e' un normale bracelet
Amdir
Me so preso na strippata che non poi capi. Grande amdir.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa si può scrivere Bracelet of Blood al posto di Bracelet of Binding? :OVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioChe io sappia quello che ci scrivi va dove c'è LRC 50% ovvero tra le graffe, mentre Bracelet of Binding resta... Magari sbaglioe perchè era rosso come un Bracelet of Health e aveva la scritta rossa? o.O
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioChe io sappia quello che ci scrivi va dove c'è LRC 50% ovvero tra le graffe, mentre Bracelet of Binding resta... Magari sbaglioe perchè era rosso come un Bracelet of Health e aveva la scritta rossa? o.O
la scritta l'ha spiegata amdir. insomma, una serie di coincidenze che non si ricapiteranno mai piu forseRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
muahuahauh ho tirato su un polverone per un bracelet of binding xD
Vabbè ma mettetevi nei miei panni xD trovo sto affare strano, guardo il sito e ci sono 5 prophet- un M|A compra il brace e cambia nome dieci minuti dopo ò_O
Cmq tutto è bene quello che finisce beneero tanto tranquillo che sarebbe andato tutto ok che ho iniziato per scaramanzia a macrare un altro tamer xD
Commenta
Commenta