annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uh? Lammata creativa? o.O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
    Se cerchi prophet- escono 5 nomi, 3 appartenenti alla gilda DUNNO e 2 senza tag.
    Il bello è che quando li ho guardati 5 minuti fa me li dava appartenenti alla gilda di lane, ma nel roster di quella gilda c'era solo Lane il Grande, e nessun prophet.
    Quindi era probabilmente un problema del DB.
    O_o

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
      Attendiamo ansiosi amdir, ha detto che controllava ma non si è piu sentito.
      up
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Fateci sapere che sono troppo curioso!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

alla fine avete scoperto qualcosa?

Forum SDF

Commenta

E' un bracelet of binding, probabilmente nel trade viene visualizzato male, ma nel backpack e' un normale bracelet

Amdir

Commenta

Ma si può scrivere Bracelet of Blood al posto di Bracelet of Binding? :O

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                E' un bracelet of binding, probabilmente nel trade viene visualizzato male, ma nel backpack e' un normale bracelet

Amdir

ç_ç e io che mi aspettavo cissà cosa dopo tutto sto post

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                  FIUUUUUU
                  Me so preso na strippata che non poi capi. Grande amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Ma si può scrivere Bracelet of Blood al posto di Bracelet of Binding? :O
                    si possono scrivere le peggio cose...
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

Che io sappia quello che ci scrivi va dove c'è LRC 50% ovvero tra le graffe, mentre Bracelet of Binding resta... Magari sbaglio e perchè era rosso come un Bracelet of Health e aveva la scritta rossa? o.O

Commenta

Che io sappia quello che ci scrivi va dove c'è LRC 50% ovvero tra le graffe, mentre Bracelet of Binding resta... Magari sbaglio e perchè era rosso come un Bracelet of Health e aveva la scritta rossa? o.O
                        Misteri della fede
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

puoi scrivere anche al èposto di bracalet of binding. il rosso, credo che si possano colorare(quindi prima mi so sbagliato)

la scritta l'ha spiegata amdir. insomma, una serie di coincidenze che non si ricapiteranno mai piu forse
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

muahuahauh ho tirato su un polverone per un bracelet of binding xD
                            Vabbè ma mettetevi nei miei panni xD trovo sto affare strano, guardo il sito e ci sono 5 prophet- un M|A compra il brace e cambia nome dieci minuti dopo ò_O

Cmq tutto è bene quello che finisce bene ero tanto tranquillo che sarebbe andato tutto ok che ho iniziato per scaramanzia a macrare un altro tamer xD

Commenta

A dire il vero io so riprodurlo Naturalmente non vi dico come si fa.

Amdir

Commenta

Amdir, ma quindi ho beccato un nuovo bug? dai dammi il bitolone da salotto xDDD

Commenta

Sto operando...
                                X