annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uh? Lammata creativa? o.O
Comprimi
X
-
Emh almeno se devi modificare uno screen fallo bene Si vede l'alone rosso attorno alle lettere, e inoltre i buchi tra la R la B e le O sono rossi quando dovrebbero risultare neri :P
Sgamato?
MESSAGGIO SUBLIMINALE: CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioMESSAGGIO SUBLIMINALE: CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A
muahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
lol ola che ci combiniOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioL'ha già comprato un M|A o.O ma gli ha dato tipo un paio di arte di Ilshenar... In più non c'è un solo Prophet ma due, uno ha un trattino prima e uno ha un trattino dopo...
Dite che è la serata al centro sociale di ieri neh?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioL'ha già comprato un M|A o.O ma gli ha dato tipo un paio di arte di Ilshenar...
O_ORandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioQuesto bracelet of mestruo è un fake clamoroso
Commenta
-
Per capire che è tarocco non serve manco vederlo, basta l'odore da un miglio -.-
Quello che non capisco è da dove possa essere uscito o.O alla fine è un bracciale completamente rosso con le scritte rosse, ne avete mai visto uno? Io no asd xD per cui direi che c'è qualche bug o roba del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioPer capire che è tarocco non serve manco vederlo, basta l'odore da un miglio -.-
Quello che non capisco è da dove possa essere uscito o.O alla fine è un bracciale completamente rosso con le scritte rosse, ne avete mai visto uno? Io no asd xD per cui direi che c'è qualche bug o roba del genere
Bah↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioè + farlocco di una moneta da 3 euro....
Commenta
Commenta