annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Piu shard...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• _Piu shard...

Un dubbio
    Per giocare su un altro shard con altri file, pensavo installare un'altra volta UO. Solo che all'install..riconosce che è gia installato..e mi dice di rimuovere l'antica installazione. E se copiassi invece la cartella? funziona?

Lantis $K8 Or Die dice:
    sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
    Steven dice: e lamer
    Lantis $K8 Or Die dice: perche?
    Steven dice: -.-
    Steven dice: no dico, ci sta bene
    Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

si
    ...ovvio devi cambiare login.cfg ........azzi .......... mazzi e compagnabbella
    GG
    Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Allora seguo la procedura..UO installato...Copio la cartella "uo mondain's legacy"
      faccio una copia...rinomino...
      e ok?

Lantis $K8 Or Die dice:

Commenta

Teoricamente si...poi chiaro dipende se ti tocca usare razor anche dall'altra parte..o c'e' magari un altro tipo di laucher...(hai ricordato di modificare login.cfg vero?)...cmq ti consiglio di dare un occhio sul sito di UOdreams...c'e' una sezione in cui spiega come fare alla perfezione...ciao e GG.
        Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

beh...se copio la cartella..ovviamente si copiera il login... (che l'altro shard automaticamente modificherá...attraverso la propria pacciani)...

per uo dreams uso il razor..per l'altro uso il launcher dello shard

Lantis $K8 Or Die dice:

Commenta

io ci son riuscito :P mi sa che basta che installi in un altra cartella

e qnd ti chiede vuoi eliminare l'installazione che già esiste fai no

io ho un client samurai empire ed uno ml sempre aggiornato... in caso che escono problemi ho il client di backup :P

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
            contatto msn: darksky0@hotmail.com
            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

guarda io quando giocavo su ven.us e uod mi ero fatto due cartelle di uo e a seconda del server su cui volevo loggare usavo o l'una o l'altra

Forum SDF

Commenta

asp... con razor puoi mettere indirizzi server multipli... controlla :P

oppure puoi usare uogateway

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                contatto msn: darksky0@hotmail.com
                x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Gl

grazie a Invisible Kid per la firma...
                  Finwe Aldarin paladino [EoS]
                  Cedric mago [EoS]
                  Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                  Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Io ho 2 installazioni diverse..pero ho docuto salvare la configurazione del registro di windows (ho esportato la config su un file)
                    Shard 1) Ripristino configurazione ultima online 1 poi avvio client
                    Shard 2) Ripristino configurazione ultima online 2 poi avvio client

dunque ho 2 file di registro e a seconda di quello che mi serve uso..

tutto sembra funzionare!

Ciao :-)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                    X